Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e uno deve fare per forza il barbone se vuole visitare pi? di due citt? per vacanza?
no andr?....dunque 2 citt? in treno, allora o spagna e portogallo...oppure olanda e danimarca, insomma roba vicina tra loro senn? passi pi? tempo sul treno che a scaccolarti
PEr 2 city non fai l'interail... ti fai la convenzione km e sei a posto....
Comunque mentalità italiota.... L'ostello ha nulla a che vedere in europa allo schifo che c'è da noi....
E se ti sembra pessimi quelli italici.. preparati al resto del mondo...
Il barbonaggio non ? l'ostello ma il treno
Sei vecchio per ste cose allroa
Comunque avrai una idea della zona che vuoi fare? 1/2/3 ecc... Come pretendi di trovar info se manco sai dove vuoi andar?
Almeno di dove NON vuoi andare.... Almeno...
barcellona, andalusia, portogallo, magari la costa nord della spagna, parigi, bruxelles, amsterdam, poi magari un salto in danimarca e si torna giù per la germania e affini.
evitare ostelli....evitare francia, un p? perch? mi stanno sulle palle un p? perch? ? noiosa parigi a parte.....d'obbligo olanda e danimarca, e puntatina scandinava se ci riesci...tornando indietro germania quanto basta e rep. ceca con praga da vedere e donne da vedere...
L'hai visitata davvero male se questa e' la tua impressione !
IO ho fatto 8000 km in moto in francia ma non l'?ho trovata assolutamente noiosoa ... anzi
barcellona, andalusia, portogallo, magari la costa nord della spagna, parigi, bruxelles, amsterdam, poi magari un salto in danimarca e si torna gi? per la germania e affini.
Quanto tempo hai? che detta cos? ? bella.. ma dipende se hai 1 mese abbondante o meno...
Comment