Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Andrea Pininfarina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che sfiga cavolo

    forte poi dove con una vespa ma io con lo scooter 50cc vado più forte

    cavolo la famiglia la notizia come staranno
    Last edited by Falco Rosso; 07-08-08, 18:22.

    Comment


    • Font Size
      #17
      porca miseria.....
      condoglianze

      Comment


      • Font Size
        #18
        Secondo le prime ricostruzioni, Pininfarina stava percorrendo la strada provincialeall'altezza di Trofarello a bordo della sua Vespa probabilmente diretto in azienda, che ? distante pochi chilometri. Da una strada laterale si ? sporta una Ford Fiesta guidata da un uomo di circa 80 anni che ? rimasto illeso, ma ? in stato di shock presso gli uffici della polizia stradale. L'imprenditore non ha potuto evitarla, probabilmente a causa di un furgone che stava scaricando della sabbia che gli ostruiva la visuale. Sul luogo dell'incidente sono giunti i medici del 118, in elicottero, ma malgrado i tentativi di rianimare l'industriale non c'? stato nulla da fare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sentito adesso al TG...

          Comment


          • Font Size
            #20
            adesso non voglio generalizzare e non voglio scagliarmi contro...però CAXXO andare in macchina ad OTTANTA ANNI (80 anni) secondo me non si dovrebbe consentire!

            in giro ci sono un mucchio di anziani al volante che meriterebbero di vedersi BRUCIARE la patente.
            e poi diciamocelo chiaramente...a 80 anni non si possono avere i riflessi, la vista e l'attenzione per guidare....pochi cavoli.
            Last edited by Babb?; 07-08-08, 10:38.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Babb? View Post
              adesso non voglio generalizzare e non voglio scagliarmi contro...per? CAXXO andare in macchina ad OTTANTA ANNI (80 anni) secondo me non si dovrebbe consentire!

              in giro ci sono un mucchio di anziani al volante che meriterebbero di vedersi BRUCIARE la patente.
              e poi diciamocelo chiaramente...a 80 anni non si possono avere i riflessi, la vista e l'attenzione per guidare....pochi cavoli.

              ti straquoto..lo stavo per scrivere io.

              Comment


              • Font Size
                #22
                IL TESTIMONE - ?Una macchina usciva da una stradina laterale, forse in retromarcia, e stava per immittersi su via Torino. L'uomo alla guida, con qualche annetto sulle spalle, aveva la visuale coperta da un furgone che stava effettuando dei lavori nella casa all'angolo. Pininfarina ? arrivato sullo scooter, non tanto piano comunque. L'altro non l'ha visto e l'ha colpito in pieno, senza neanche frenare?. E' il racconto di un testimone dell'incidente in cui ha perso la vita Andrea Pininfarina. L'uomo ? il titolare di un ristorante in via Torino, a Trofarello. ?Mi hanno detto - conclude la sua testimonianza il titolare del ristorante - che il signore della macchina ? andato in panico e ha cominciato ad andare avanti e indietro con la macchina, salendo addirittura sopra il corpo di Pininfarina?.



                >>>>il signore della macchina ? andato in panico e ha cominciato ad andare avanti e indietro con la macchina, salendo addirittura sopra il corpo di Pininfarina<<<<

                cio? se quel poveraccio fosse stato ancora vivo, il vecchio l 'avrebbe finito camminandogli sopra!!!!!! assurdo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il pi&#249; classico degli incidenti purtroppo, con alla guida uno dei TANTI TANTISSIMI rincoglioniti al volante!

                  Qui a Roma &#232; pieno!

                  Ma io dico, devi uscire da una strada, non hai visuale...Ma invece di buttarti e tagliare la corsia, ma perch&#232; ***** non giri a destra e poi fai inversione dove possibile???

                  Ma solo io faccio cos&#236; ???Quando devo "attraversare" la corsia, e c'e' un problema di visuale dovuto a una qualsiasi ragione, vado pi&#249; avanti finch&#232; non trovo un punto sicuro dove fare inversione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Babb? View Post
                    IL TESTIMONE - ?Una macchina usciva da una stradina laterale, forse in retromarcia, e stava per immittersi su via Torino. L'uomo alla guida, con qualche annetto sulle spalle, aveva la visuale coperta da un furgone che stava effettuando dei lavori nella casa all'angolo. Pininfarina ? arrivato sullo scooter, non tanto piano comunque. L'altro non l'ha visto e l'ha colpito in pieno, senza neanche frenare?. E' il racconto di un testimone dell'incidente in cui ha perso la vita Andrea Pininfarina. L'uomo ? il titolare di un ristorante in via Torino, a Trofarello. ?Mi hanno detto - conclude la sua testimonianza il titolare del ristorante - che il signore della macchina ? andato in panico e ha cominciato ad andare avanti e indietro con la macchina, salendo addirittura sopra il corpo di Pininfarina?.



                    >>>>il signore della macchina ? andato in panico e ha cominciato ad andare avanti e indietro con la macchina, salendo addirittura sopra il corpo di Pininfarina<<<<

                    cio? se quel poveraccio fosse stato ancora vivo, il vecchio l 'avrebbe finito camminandogli sopra!!!!!! assurdo!!!
                    un automobilista non deve mai andare in panico...et? elevata+panico=via la patente a vita

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      porca miseria....ci son rimasto....
                      trofarello...si stava dirigendo proprio alla sede di Cambiano...dove ho avuto un colloquio qualche giorno fa....


                      condoglianze.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Babb? View Post
                        cio? se quel poveraccio fosse stato ancora vivo, il vecchio l 'avrebbe finito camminandogli sopra!!!!!! assurdo!!!
                        ..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          >>>>il signore della macchina ? andato in panico e ha cominciato ad andare avanti e indietro con la macchina, salendo addirittura sopra il corpo di Pininfarina<<<<






                          cavolo questo ? grave cio? finche si parla di un urto
                          OK

                          ma qui si parla di un qual'cosa simile all' omicidio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mi spiace, era un grande imprenditore ancora in ascesa

                            sono anche io d'accordo sul fatto che ad una certa et? la patente andrebbe levata, non voglio immaginare le famiglie di entrambi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ...non voglio immaginare le famiglie di entrambi
                              Gi?, non sottovalutiamo come si sente anche la famiglia del vecchio......... quale pressione psicologica... e semmai qualcuno gi? gliel'aveva detto al nonnino di darsi alla pesca.......................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                mi spiace, era un grande imprenditore ancora in ascesa

                                sono anche io d'accordo sul fatto che ad una certa et? la patente andrebbe levata, non voglio immaginare le famiglie di entrambi
                                Gi? ? un duro colpo per entrambe!

                                Ma una curiosit?....Ora l assicurazione di chi ha provocato l incidente, quanto dovr? pagare per questo incidente???Pininfarina era "qualcuno"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X