Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Andrea Pininfarina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non vorrei dire una cavolata .. ma mi pare di aver letto che fosse senza casco..

    Comment


    • Font Size
      #32
      non fa' mai piacere quando uno ci rimette le penne!!condoglianze alla famiglia!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        E gli operatori di borsa con la solita sensibilita' fanno sospendere il titolo per eccesso di rialzo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Pace all'anima sua

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by GMR View Post
            Gi? ? un duro colpo per entrambe!

            Ma una curiosit?....Ora l assicurazione di chi ha provocato l incidente, quanto dovr? pagare per questo incidente???Pininfarina era "qualcuno"
            di solito non superano il milione di euro

            ma che vuoi che sia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mi spiace

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma certo che moto e strada... sono una coppia veramente bastarda!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Babbà View Post
                  adesso non voglio generalizzare e non voglio scagliarmi contro...però CAXXO andare in macchina ad OTTANTA ANNI (80 anni) secondo me non si dovrebbe consentire!

                  in giro ci sono un mucchio di anziani al volante che meriterebbero di vedersi BRUCIARE la patente.
                  e poi diciamocelo chiaramente...a 80 anni non si possono avere i riflessi, la vista e l'attenzione per guidare....pochi cavoli.

                  a me lo dici?

                  ci ho rimesso una TNT con 5600 km per colpa di un rincoglionito di 73 anni...


                  Povero Pininfarina
                  Last edited by giuseppe_d; 07-08-08, 20:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by cocis View Post
                    non vorrei dire una cavolata .. ma mi pare di aver letto che fosse senza casco..
                    sinceramente non ce lo vedo un imprenditore 50enne in vespa nuova 125 o quel che era senza casco , andava pure piano han detto e dall'urto infatti pur avendo preso l'auto lateralmente la vespa era praticamente intatta e l'auto idem .. avrà avuto un jet e x l'urto preso con il volo sopra l'auto avrà battuto male la testa
                    Last edited by Max Power; 07-08-08, 21:56.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X