Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso non voglio generalizzare e non voglio scagliarmi contro...però CAXXO andare in macchina ad OTTANTA ANNI (80 anni) secondo me non si dovrebbe consentire!
in giro ci sono un mucchio di anziani al volante che meriterebbero di vedersi BRUCIARE la patente.
e poi diciamocelo chiaramente...a 80 anni non si possono avere i riflessi, la vista e l'attenzione per guidare....pochi cavoli.
a me lo dici?
ci ho rimesso una TNT con 5600 km per colpa di un rincoglionito di 73 anni...
non vorrei dire una cavolata .. ma mi pare di aver letto che fosse senza casco..
sinceramente non ce lo vedo un imprenditore 50enne in vespa nuova 125 o quel che era senza casco , andava pure piano han detto e dall'urto infatti pur avendo preso l'auto lateralmente la vespa era praticamente intatta e l'auto idem .. avrà avuto un jet e x l'urto preso con il volo sopra l'auto avrà battuto male la testa
Comment