Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stagione di matrimoni...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostQual'? quel Paese Skandinavo nel quale qualcuno, non so chi, PROVA la neosposa?Originally posted by Devilman View PostIl paese non lo so...
Ma lo fan gli heskimesi
le eschimesi nun mi garbano...hanno i baffi....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
son uno di quelli
e comunque va a fasi a seconda dell'et?...intorno ai 30 matrimoni a getto continuo....fino ai 40 decine di battesimi.....ore per una trentina d'anni dovrei stare tranquillo solo con compleanni pi? o meno evitabili (a parte quella gran cacatura di cazz0 delle feste dei compagni di scuola dei figli...spesso per? ci son belle mammine )...fino a che cominceranno i funerali
Comment
-
Originally posted by jack View Postson uno di quelli
e comunque va a fasi a seconda dell'et?...intorno ai 30 matrimoni a getto continuo....fino ai 40 decine di battesimi.....ore per una trentina d'anni dovrei stare tranquillo solo con compleanni pi? o meno evitabili (a parte quella gran cacatura di cazz0 delle feste dei compagni di scuola dei figli...spesso per? ci son belle mammine )...fino a che cominceranno i funerali
che quadretto Leon?!
Comment
-
...mamma quante chiacchere contro il matrimonio ...siete esageratamente patetici
...io sono un uomo sposato e contento
ah ..perfavore ...risparmiatemi e risparmiateci la parte dove immancabilmente dite che scopate a destra e a manca le fighe dell'universo ...perche poi magari vi si becca in giro con 4 catorci arrugginiti ....con la bava alla bocca e la pozzanghera in mezzo alle gambeLast edited by JOHNNY; 06-08-08, 19:58.
Comment
-
Anche io vi auguro il piacere di alzarvi al mattino ed essere felici come a Natale semplicemente perch? incontrate il viso di chi vive con voi da 20 anni
Mi rendo conto che non ? un lusso che tutti si possono permettere
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...mamma quante chiacchere contro il matrimonio ...siete esageratamente patetici
ah ..perfavore ...risparmiatemi e risparmiateci la parte dove immancabilmente dite che scopate a destra e a manca le fighe dell'universo ...perche poi magari vi si becca in giro con 4 catorci arrugginiti ....con la bava alla bocca e la pozzanghera in mezzo alle gambe
Per viver in doi (omo e femena) ghi vol zuca.... E mi ghi no miga... Quindi evito de far na caza per mi e per elaLast edited by Devilman; 06-08-08, 21:06.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostAppunto! Quindi essendo catorci mejo cambiarli e rottamarli de spes pitos che levarse ogni di con uno compagno
Per viver in doi (omo e femena) ghi vol zuca.... E mi ghi no miga... Quindi evito de far na caza per mi e per ela
Comment
-
Un mio conoscente che aveva capito tutto del matrimonio disse alla sua amante (l'altra non la fidanzata ufficiale) il giorno prima del matrimonio:
-Guarda che mi sposo soltanto e che tra noi tanto non cambia nulla-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Testadura View Post-Guarda che mi sposo soltanto e che tra noi tanto non cambia nulla-
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...mamma quante chiacchere contro il matrimonio ...siete esageratamente patetici
ah ..perfavore ...risparmiatemi e risparmiateci la parte dove immancabilmente dite che scopate a destra e a manca le fighe dell'universo ...perche poi magari vi si becca in giro con 4 catorci arrugginiti....con la bava alla bocca e la pozzanghera in mezzo alle gambeLast edited by Giulius999; 07-08-08, 05:39.
Comment
X
Comment