Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stagione di matrimoni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman View Post
    Allora dovr? provar la neosposa
    Era considerato un saggio colui che, alla domanda quando un uomo debba sposarsi, rispose: "Un uomo giovane non ancora, un uomo un po' in l? con gli anni, assolutamente mai"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qual'? quel Paese Skandinavo nel quale qualcuno, non so chi, PROVA la neosposa?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
        Qual'? quel Paese Skandinavo nel quale qualcuno, non so chi, PROVA la neosposa?
        Il paese non lo so...
        Ma lo fan gli heskimesi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
          Qual'? quel Paese Skandinavo nel quale qualcuno, non so chi, PROVA la neosposa?
          Originally posted by Devilman View Post
          Il paese non lo so...
          Ma lo fan gli heskimesi
          se ? un paese tipo norvegia finlandia e similari chiedo la cittadinanza....

          le eschimesi nun mi garbano...hanno i baffi....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            se ? un paese tipo norvegia finlandia e similari chiedo la cittadinanza....
            Sono molto AVANTI........... vedi la neosposa...........

            Comment


            • Font Size
              #21
              son uno di quelli

              e comunque va a fasi a seconda dell'et?...intorno ai 30 matrimoni a getto continuo....fino ai 40 decine di battesimi.....ore per una trentina d'anni dovrei stare tranquillo solo con compleanni pi? o meno evitabili (a parte quella gran cacatura di cazz0 delle feste dei compagni di scuola dei figli...spesso per? ci son belle mammine )...fino a che cominceranno i funerali

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jack View Post
                son uno di quelli

                e comunque va a fasi a seconda dell'et?...intorno ai 30 matrimoni a getto continuo....fino ai 40 decine di battesimi.....ore per una trentina d'anni dovrei stare tranquillo solo con compleanni pi? o meno evitabili (a parte quella gran cacatura di cazz0 delle feste dei compagni di scuola dei figli...spesso per? ci son belle mammine )...fino a che cominceranno i funerali



                che quadretto Leon?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...mamma quante chiacchere contro il matrimonio ...siete esageratamente patetici



                  ...io sono un uomo sposato e contento



                  ah ..perfavore ...risparmiatemi e risparmiateci la parte dove immancabilmente dite che scopate a destra e a manca le fighe dell'universo ...perche poi magari vi si becca in giro con 4 catorci arrugginiti ....con la bava alla bocca e la pozzanghera in mezzo alle gambe
                  Last edited by JOHNNY; 06-08-08, 19:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anche io vi auguro il piacere di alzarvi al mattino ed essere felici come a Natale semplicemente perch? incontrate il viso di chi vive con voi da 20 anni
                    Mi rendo conto che non ? un lusso che tutti si possono permettere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...mamma quante chiacchere contro il matrimonio ...siete esageratamente patetici



                      ...io sono un uomo sposato e contento



                      ah ..perfavore ...risparmiatemi e risparmiateci la parte dove immancabilmente dite che scopate a destra e a manca le fighe dell'universo ...perche poi magari vi si becca in giro con 4 catorci arrugginiti ....con la bava alla bocca e la pozzanghera in mezzo alle gambe
                      Appunto! Quindi essendo catorci mejo cambiarli e rottamarli de spes pitos che levarse ogni di con uno compagno
                      Per viver in doi (omo e femena) ghi vol zuca.... E mi ghi no miga... Quindi evito de far na caza per mi e per ela
                      Last edited by Devilman; 06-08-08, 21:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Appunto! Quindi essendo catorci mejo cambiarli e rottamarli de spes pitos che levarse ogni di con uno compagno
                        Per viver in doi (omo e femena) ghi vol zuca.... E mi ghi no miga... Quindi evito de far na caza per mi e per ela
                        poco capii....per? bravo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Un mio conoscente che aveva capito tutto del matrimonio disse alla sua amante (l'altra non la fidanzata ufficiale) il giorno prima del matrimonio:
                          -Guarda che mi sposo soltanto e che tra noi tanto non cambia nulla-

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Testadura View Post
                            -Guarda che mi sposo soltanto e che tra noi tanto non cambia nulla-
                            Esatto, appoggio! Sono fortunati quelli che considerano il matrimonio come una normale tappa della vita, tipo laurea o diploma o patente, e basta col considerarlo un qualcosa di "fondamentale" o di "pericoloso" o etc etc ecchepp?lle

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io invece vorrei sposarmi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...mamma quante chiacchere contro il matrimonio ...siete esageratamente patetici



                                ...io sono un uomo sposato e contento



                                ah ..perfavore ...risparmiatemi e risparmiateci la parte dove immancabilmente dite che scopate a destra e a manca le fighe dell'universo ...perche poi magari vi si becca in giro con 4 catorci arrugginiti....con la bava alla bocca e la pozzanghera in mezzo alle gambe
                                beh..è cosi
                                Last edited by Giulius999; 07-08-08, 05:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X