Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi ha guardato lass?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    l'importante ? non farsi male ma capire che ? difficile che ci vada bene 2 volte
    Io, compresa l'auto sono a 4... penso che i miei jolly siano finiti... Alla prossima credo basti un raffreddore..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Semplicemente non era la tua ora... il non avere neanche un graffio nonostante fossi senza tuta... nella prima caduta (da trasportata) ho fuso anche la plastica della protezione (spalla dx)... non cambiare portachiavi!!!

      Originally posted by buzzy84 View Post
      Me l'ha spiegato un ragazzo che all'ospedale di torino reparto traumatologia ... ci ero andato quando mio zio si ? schiantato con la moto
      Si dice che dopo 2 incidenti o episodi in cui ti ? andata di lusso in moto ... alla 3a v? male anzi v? tutto a puttxxx ... ma ? solo un detto (spero -> sgraaatttttttt )
      nuuu io sono gi? a due e ho preso la patente luned?!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Beh...baciati il culo come si dice in questi casi.

        In strada basta un marciapiede e i 130 sono mortali. Non cambiare portachiavi e continua a fare sport reattivo!!

        E corri in pista, perfavore.

        Comment


        • Font Size
          #49
          capisco in pieno la tua felicit?, io 2 anni fa feci un incidente per strada, su un passo della toscana per la presisione Montecarelli che ? vicino a futa e raticosa, la stavo percorrendo in discesa e venivo giu' come un pazzo senza cervello, entravo in tutte le curve dx e sx di terza piena ( chi conosce quel passo puo' capire a quanto andavo ) ad un certo punto mentre stavo impostando una delle curve sulla sx a velocit? moooolto elevata perdo di brutto l'anteriore e verga in terra, ho strusciato per una 30 di metri, la moto davanti e io dietro, e siamo finiti entrambi nel gard rail , prima di impattare col gard rail ho alzato gamba e braccio, e appena mi son fermato mi son rialzato di colpo, nemmeno un graffio, nulla integro, un botto tremendo e nulla, da quel giorno il gas lo do solo in pista, per strada giratine turistiche

          per capirsi questo ? quello che rimase della mia ex ninja dopo l'incidente








          notare il telaio, quando levai l'adesivo simil carbonio, era strappato

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Millejager View Post
            me la rido proprio perch? sono vivo e vegeto....... e in questi giorni sto apprezzando quelle piccole cose che avrei potuto perdere per una incredibile cazzata....

            sono... non dico felice.... per? sereno, contento di camminare con le mie gambe..... della moto non me ne frega un beneamato...... ? distrutta... pazienza...... non si salva nulla..... carter sfondati, forcellone posteriore piegato, il culo si ? abbassato di 20-30 cm...... lo scarico completo ? da buttare... i collettori sembrano cannucce masticate....... d'altronde non posso che prenderla con filosofia....... non posso certo disperarmi

            mi scuso con tutti ma non volevo sembrare arrogante......
            ormai ch ci sei metti una foto di quel che resta della moto .. cos? ci rendiamo conto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Millejager View Post
              me la rido proprio perch? sono vivo e vegeto....... e in questi giorni sto apprezzando quelle piccole cose che avrei potuto perdere per una incredibile cazzata....

              sono... non dico felice.... per? sereno, contento di camminare con le mie gambe..... della moto non me ne frega un beneamato...... ? distrutta... pazienza...... non si salva nulla..... carter sfondati, forcellone posteriore piegato, il culo si ? abbassato di 20-30 cm...... lo scarico completo ? da buttare... i collettori sembrano cannucce masticate....... d'altronde non posso che prenderla con filosofia....... non posso certo disperarmi

              mi scuso con tutti ma non volevo sembrare arrogante......
              non sei sembrato arrogante...almeno non a me...ma evidentemete talvolta si vuole fare un p? troppo i "puristi" per non dire altro.....altro che spandierata umilt? (di cosa poi), fai bene a ridertela, questo non vuol dire di stare attento la prox volta.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Millejager View Post

                mi scuso con tutti ma non volevo sembrare arrogante......
                ma che arrogante...
                dopo un botto del genere sarai pieno di adrenalina per un' altra settimana
                e anche se abbiamo litigato, son contento che ti sia andata bene !

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  azz, ti ? andata di lusso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LaBibi* View Post
                    Semplicemente non era la tua ora... il non avere neanche un graffio nonostante fossi senza tuta... nella prima caduta (da trasportata) ho fuso anche la plastica della protezione (spalla dx)... non cambiare portachiavi!!!



                    nuuu io sono già a due e ho preso la patente lunedì!!!!

                    ma io non credo a ste cabale o almeno dico che è solo un calcolo delle probabilità nel senso che un possibilità su tre di lasciarci la pelle c'è tutto qui.
                    poi è chiaro ci sono gli sfigati che sono morti cadendo dalla bicicletta da fermi

                    (VERO)

                    quindi è un caso, per dirlo in chiaro poi magari come dico io qualche divinità ti voleva vivo ed andata così.


                    Comunque ti è andata grassa.

                    A bene io sono ancora con tutti i bonus.

                    -------------------------------------------------------
                    manco a farlo apposta questa notizia credo che spiega tutto

                    il senso della sfiga e della fortuna.

                    08/08/2008 - Lo scontro con un'auto mentre alla guida della sua Vespa si recava al lavoro. Aveva 51 anniLo scontro con un'auto mentre alla guida della sua Vespa si recava al lavoro. Aveva 51 anni
                    Last edited by Falco Rosso; 07-08-08, 10:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Me l'ha spiegato un ragazzo che all'ospedale di torino reparto traumatologia ... ci ero andato quando mio zio si ? schiantato con la moto
                      Si dice che dopo 2 incidenti o episodi in cui ti ? andata di lusso in moto ... alla 3a v? male anzi v? tutto a puttxxx ... ma ? solo un detto (spero -> sgraaatttttttt )

                      Scusa se mi permetto... io sono quasi morto dopo 5/6 avvertimenti, ? una minchiata... ? solo questione di culo. Mi sono fatto TANTO male per una macchia d'olio a 40km/h, quindi...

                      Un grosso sgraaatttt!!!!!! per tutti voi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Scusa ma che strade ci sono da te?
                        In curva a 180?
                        con un CBR600RR?
                        infatti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Me l'ha spiegato un ragazzo che all'ospedale di torino reparto traumatologia ... ci ero andato quando mio zio si ? schiantato con la moto
                          Si dice che dopo 2 incidenti o episodi in cui ti ? andata di lusso in moto ... alla 3a v? male anzi v? tutto a puttxxx ... ma ? solo un detto (spero -> sgraaatttttttt )
                          ? solo un detto....comunque credeteci lo stesso che ? meglio

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X