Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi ha guardato lass?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    io sinceramente nn capisco come tu possa ridere.

hai avuto culo potevi rimanerci.. un p? di umilt? a volte nn farebbe male.. almeno per le persone ke nn sono state fortunate come te.

baci

Magari ? lo shock....

Comment

• Font Size
      cazz.. speriamo che son cazzate quelli degli avvertimenti...

io ho una volta ho spaccato un telaio in 2 per strada e nemmeno un graffio..

una altra volta ne ho piegato 1 in pista cadendo a 190Km/h circa.. e nemmeno un graffio...

speriamo bene.. aspettate che mi tocco

in bocca al lupo per te cmq! sono felice che tu stia bene...

PS: io non so perch? sono abbonato.. ogni volta che cado piego un telaio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        cazz.. speriamo che son cazzate quelli degli avvertimenti...

io ho una volta ho spaccato un telaio in 2 per strada e nemmeno un graffio..

una altra volta ne ho piegato 1 in pista cadendo a 190Km/h circa.. e nemmeno un graffio...

speriamo bene.. aspettate che mi tocco

in bocca al lupo per te cmq! sono felice che tu stia bene...

PS: io non so perch? sono abbonato.. ogni volta che cado piego un telaio!
        No ma quelli in pista non valgono...provato di persona !

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85 View Post
          No ma quelli in pista non valgono...provato di persona !
          ah perfetto.. allora sono a 1

Comment

• Font Size
            Io invece me sa ke nn c'ho capito un ***** 15gg di coma e sto ancora qua in sella!

Comment

• Font Size
              be' ti e' andata bene...ma sinceramente mi fermo qui!!

Comment

• Font Size
                contento che ti sia andata di gran culo ma vai piano

Comment

• Font Size
                  Alby ma che hai combinato???
                  dove????? eppure se nn vado errato qualche giorno fa' mi pare (ma sicuramente mi sbaglio) di aver visto la tua moto parcheggiata all'Acquarium Club (io abito su a Poggio del Sole).....

felice che nn ti sei fatto nulla....okkio pero'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Me l'ha spiegato un ragazzo che all'ospedale di torino reparto traumatologia ... ci ero andato quando mio zio si è schiantato con la moto
                    Si dice che dopo 2 incidenti o episodi in cui ti è andata di lusso in moto ... alla 3a và male anzi và tutto a puttxxx ... ma è solo un detto (spero -> sgraaatttttttt )
                    azz.. io allora sono con una grippata a 150 all'ora col 125.. In piedi per miracolo
                    una musata vergognosa con lo sputer.. a Casa con l'ambulanza, ma solo sgrattugiato
                    Una sempre col 125.. viaggio all'ospedale in Elisoccorso, ma praticamente illeso

ODDIO
                    Last edited by HABU; 06-08-08, 14:59.

Comment

• Font Size
                      ho letto del botto....ringrazia IL GRANDE CAPO và......anche se tu non credi a Lui,Lui non fa distinzioni....accendi un paio di ceri che ti è andata di lusso....c'è chi non lo può raccontare per molto meno....
                      Last edited by President; 06-08-08, 15:14.

Comment

• Font Size
                        chiedete al ragazzo che era dietro di me..... ero in superstrada regà..... non ero sotto i 150..... mi è andata di lusso
                        Last edited by Millejager; 06-08-08, 15:15.

Comment

• Font Size
                          mi è andata bene che l'impatto non era frontale... essendo all'imboccatura della galleria ho fatto tipo palla di pelota..... io ero la palla... la galleria la pelota

Comment

• Font Size
                            il ragazzo che mi seguiva si è fermato 10 metri più avanti e urlando mio nome si è precipitato verso di me.... mentre io uscivo dalla nube di polvere.... quando mi ha visto che camminavo e imprecavo credeva di parlare con un fantasma.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              io sinceramente nn capisco come tu possa ridere.

hai avuto culo potevi rimanerci.. un pò di umiltà a volte nn farebbe male.. almeno per le persone ke nn sono state fortunate come te.

baci
                              me la rido proprio perché sono vivo e vegeto....... e in questi giorni sto apprezzando quelle piccole cose che avrei potuto perdere per una incredibile cazzata....

sono... non dico felice.... però sereno, contento di camminare con le mie gambe..... della moto non me ne frega un beneamato...... è distrutta... pazienza...... non si salva nulla..... carter sfondati, forcellone posteriore piegato, il culo si è abbassato di 20-30 cm...... lo scarico completo è da buttare... i collettori sembrano cannucce masticate....... d'altronde non posso che prenderla con filosofia....... non posso certo disperarmi

mi scuso con tutti ma non volevo sembrare arrogante......
                              Last edited by Millejager; 06-08-08, 15:29.

Comment

• Font Size
                                l'importante ? non farsi male ma capire che ? difficile che ci vada bene 2 volte

Comment

X
                                Working...
                                X