Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno mi ha guardato lass?...
Collapse
X
-
cazz.. speriamo che son cazzate quelli degli avvertimenti...
io ho una volta ho spaccato un telaio in 2 per strada e nemmeno un graffio..
una altra volta ne ho piegato 1 in pista cadendo a 190Km/h circa.. e nemmeno un graffio...
speriamo bene.. aspettate che mi tocco
in bocca al lupo per te cmq! sono felice che tu stia bene...
PS: io non so perch? sono abbonato.. ogni volta che cado piego un telaio!
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postcazz.. speriamo che son cazzate quelli degli avvertimenti...
io ho una volta ho spaccato un telaio in 2 per strada e nemmeno un graffio..
una altra volta ne ho piegato 1 in pista cadendo a 190Km/h circa.. e nemmeno un graffio...
speriamo bene.. aspettate che mi tocco
in bocca al lupo per te cmq! sono felice che tu stia bene...
PS: io non so perch? sono abbonato.. ogni volta che cado piego un telaio!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Alby ma che hai combinato???
dove????? eppure se nn vado errato qualche giorno fa' mi pare (ma sicuramente mi sbaglio) di aver visto la tua moto parcheggiata all'Acquarium Club (io abito su a Poggio del Sole).....
felice che nn ti sei fatto nulla....okkio pero'
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMe l'ha spiegato un ragazzo che all'ospedale di torino reparto traumatologia ... ci ero andato quando mio zio si è schiantato con la moto
Si dice che dopo 2 incidenti o episodi in cui ti è andata di lusso in moto ... alla 3a và male anzi và tutto a puttxxx ... ma è solo un detto (spero -> sgraaatttttttt )
una musata vergognosa con lo sputer.. a Casa con l'ambulanza, ma solo sgrattugiato
Una sempre col 125.. viaggio all'ospedale in Elisoccorso, ma praticamente illeso
ODDIOLast edited by HABU; 06-08-08, 14:59.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
chiedete al ragazzo che era dietro di me..... ero in superstrada regà..... non ero sotto i 150..... mi è andata di lussoLast edited by Millejager; 06-08-08, 15:15.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
il ragazzo che mi seguiva si è fermato 10 metri più avanti e urlando mio nome si è precipitato verso di me.... mentre io uscivo dalla nube di polvere.... quando mi ha visto che camminavo e imprecavo credeva di parlare con un fantasma.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postio sinceramente nn capisco come tu possa ridere.
hai avuto culo potevi rimanerci.. un pò di umiltà a volte nn farebbe male.. almeno per le persone ke nn sono state fortunate come te.
baci
sono... non dico felice.... però sereno, contento di camminare con le mie gambe..... della moto non me ne frega un beneamato...... è distrutta... pazienza...... non si salva nulla..... carter sfondati, forcellone posteriore piegato, il culo si è abbassato di 20-30 cm...... lo scarico completo è da buttare... i collettori sembrano cannucce masticate....... d'altronde non posso che prenderla con filosofia....... non posso certo disperarmi
mi scuso con tutti ma non volevo sembrare arrogante......Last edited by Millejager; 06-08-08, 15:29.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM