Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno mi ha guardato lass?...
Collapse
X
-
Semplicemente non era la tua ora... il non avere neanche un graffio nonostante fossi senza tuta... nella prima caduta (da trasportata) ho fuso anche la plastica della protezione (spalla dx)... non cambiare portachiavi!!!
Originally posted by buzzy84 View PostMe l'ha spiegato un ragazzo che all'ospedale di torino reparto traumatologia ... ci ero andato quando mio zio si ? schiantato con la moto
Si dice che dopo 2 incidenti o episodi in cui ti ? andata di lusso in moto ... alla 3a v? male anzi v? tutto a puttxxx ... ma ? solo un detto (spero -> sgraaatttttttt )
Comment
-
Beh...baciati il culo come si dice in questi casi.
In strada basta un marciapiede e i 130 sono mortali. Non cambiare portachiavi e continua a fare sport reattivo!!
E corri in pista, perfavore.
Comment
-
capisco in pieno la tua felicit?, io 2 anni fa feci un incidente per strada, su un passo della toscana per la presisione Montecarelli che ? vicino a futa e raticosa, la stavo percorrendo in discesa e venivo giu' come un pazzo senza cervello, entravo in tutte le curve dx e sx di terza piena ( chi conosce quel passo puo' capire a quanto andavo ) ad un certo punto mentre stavo impostando una delle curve sulla sx a velocit? moooolto elevata perdo di brutto l'anteriore e verga in terra, ho strusciato per una 30 di metri, la moto davanti e io dietro, e siamo finiti entrambi nel gard rail , prima di impattare col gard rail ho alzato gamba e braccio, e appena mi son fermato mi son rialzato di colpo, nemmeno un graffio, nulla integro, un botto tremendo e nulla, da quel giorno il gas lo do solo in pista, per strada giratine turistiche
per capirsi questo ? quello che rimase della mia ex ninja dopo l'incidente
notare il telaio, quando levai l'adesivo simil carbonio, era strappato
Comment
-
Originally posted by Millejager View Postme la rido proprio perch? sono vivo e vegeto....... e in questi giorni sto apprezzando quelle piccole cose che avrei potuto perdere per una incredibile cazzata....
sono... non dico felice.... per? sereno, contento di camminare con le mie gambe..... della moto non me ne frega un beneamato...... ? distrutta... pazienza...... non si salva nulla..... carter sfondati, forcellone posteriore piegato, il culo si ? abbassato di 20-30 cm...... lo scarico completo ? da buttare... i collettori sembrano cannucce masticate....... d'altronde non posso che prenderla con filosofia....... non posso certo disperarmi
mi scuso con tutti ma non volevo sembrare arrogante......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Millejager View Postme la rido proprio perch? sono vivo e vegeto....... e in questi giorni sto apprezzando quelle piccole cose che avrei potuto perdere per una incredibile cazzata....
sono... non dico felice.... per? sereno, contento di camminare con le mie gambe..... della moto non me ne frega un beneamato...... ? distrutta... pazienza...... non si salva nulla..... carter sfondati, forcellone posteriore piegato, il culo si ? abbassato di 20-30 cm...... lo scarico completo ? da buttare... i collettori sembrano cannucce masticate....... d'altronde non posso che prenderla con filosofia....... non posso certo disperarmi
mi scuso con tutti ma non volevo sembrare arrogante......
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by LaBibi* View PostSemplicemente non era la tua ora... il non avere neanche un graffio nonostante fossi senza tuta... nella prima caduta (da trasportata) ho fuso anche la plastica della protezione (spalla dx)... non cambiare portachiavi!!!
nuuu io sono già a due e ho preso la patente lunedì!!!!
ma io non credo a ste cabale o almeno dico che è solo un calcolo delle probabilità nel senso che un possibilità su tre di lasciarci la pelle c'è tutto qui.
poi è chiaro ci sono gli sfigati che sono morti cadendo dalla bicicletta da fermi
(VERO)
quindi è un caso, per dirlo in chiaro poi magari come dico io qualche divinità ti voleva vivo ed andata così.
Comunque ti è andata grassa.
A bene io sono ancora con tutti i bonus.
-------------------------------------------------------
manco a farlo apposta questa notizia credo che spiega tutto
il senso della sfiga e della fortuna.
Last edited by Falco Rosso; 07-08-08, 10:20.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMe l'ha spiegato un ragazzo che all'ospedale di torino reparto traumatologia ... ci ero andato quando mio zio si ? schiantato con la moto
Si dice che dopo 2 incidenti o episodi in cui ti ? andata di lusso in moto ... alla 3a v? male anzi v? tutto a puttxxx ... ma ? solo un detto (spero -> sgraaatttttttt )
Scusa se mi permetto... io sono quasi morto dopo 5/6 avvertimenti, ? una minchiata... ? solo questione di culo. Mi sono fatto TANTO male per una macchia d'olio a 40km/h, quindi...
Un grosso sgraaatttt!!!!!! per tutti voi...
Comment
-
Comment
X
Comment