Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi ha guardato lass?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno mi ha guardato lass?...

hola raga.... è un po' che non posto ma son contento di essere davanti al pc a scrivere

ho disintegrato la moto a 180 all'ora (non in pista).... non ho nemmeno un mignolo fratturato... solo un unghia nera e un'abrasione sul culo (da vero furbo non avevo pantaloni e stivali)

evidentemente non era il mio momento... sono 4 giorni che nonostante tutto me la rido di gusto.... per come poteva andare.... forse devo ringraziare il mio fisico che ha retto bene l'impatto...... essendo un torello di 95 kg.... forse devo rigraziare il Signore.... però non ci credo...... o forse devo ringraziare il portachiavi portafortuna che avevo attaccato al mazzo 2 giorni prima... non lo so..... cmq sia mi è andata bene e sono qui a scrivere

adesso son senza moto.... però vivo e vegeto..... ma la voglia di moto non mi è passata nemmeno dopo questo botto allucinante.... speriamo di ricomprarla per marzo 2009... nel frattempo..... TRANSALP!!!! ahahah

lamps
    Last edited by Millejager; 06-08-08, 10:26.

• Font Size
    ma che hai combinato????

Comment

• Font Size
      azz

Che è successo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Millejager View Post
        hola raga.... ? un po' che non posto ma son contento di essere davanti al pc a scrivere

ho disintegrato la moto a 180 all'ora (non in pista).... non ho nemmeno un mignolo fratturato... solo un unghia nera e un'abrasione sul culo (da vero furbo non avevo pantaloni e stivali)

evidentemente non era il mio momento... sono 4 giorni che nonostante tutto me la rido di gusto.... per come poteva andare.... forse devo ringraziare il mio fisico che ha retto bene l'impatto...... essendo un torello di 95 kg.... forse devo rigraziare il Signore.... per? non ci credo...... o forse devo ringraziare il portachiavi portafortuna che avevo attaccato al mazzo 2 giorni prima... non lo so..... cmq sia mi ? andata bene e sono qui a scrivere

adesso son senza moto.... per? vivo e vegeto..... ma la voglia di moto non mi ? passata nemmeno dopo questo botto allucinante.... speriamo di ricomprarla per marzo 2009... nel frattempo..... TRANSALP!!!! ahahah

lamps
        Felice per te
        Non sono stati i tuoi 95 Kg a salvarti ... basta un botto anche a 50 Km/h sfigato (anche con un fiscico come il tuo) per lasciarci la pelle ...
        Io credo nei 3 avvertimenti del motociclista ... e credo anche che il tuo valga per 3 appena posso moto sportiva solo in pista

Comment

• Font Size
          a 180 x strada ??

e che hai combinato ??

Comment

• Font Size
            Bene... magari rallenta... anche senza chela passione cali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              a 180 x strada ??

e che hai combinato ??
              nulla di che.... s'andava come matti..... sono arrivato ad una curva che a metà chiude parecchio, dove il limite è di 90 al doppio.....stavo rallentando.... ce l'avrei anche fatta girarla ma davanti a me è sbucata una macchina che andava pianissimo.... ho pinzato forte, la moto si è dapprima raddrizzata.... poi mi si è chiuso lo sterzo (dovevo giusto rimontare l'ammo di sterzo *****) e SBAM.... contro il muro di una galleria..... mi son fatto 60-70 metri di scivolata lungo la galleria e mi so rialzato subito bestemmiando
              Last edited by Millejager; 06-08-08, 10:45.

Comment

• Font Size
                non ho coinvolto nessuno forunatamente

Comment

• Font Size
                  tre avvertimenti del motociclista??

SPIEGATE, SPIEGATE..

Io tre li ho già avuti se vale anche lo scooterino....

Albe.. come in MSN.... ti piglierei a calci porca miseria.. dove ti sei schiantato? come zz hai fatto???

Comment

• Font Size
                    anche te hai un bel culo....

Comment

• Font Size
                      menomale che la puoi raccontare...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Millejager View Post
                        nulla di che.... s'andava come matti..... sono arrivato ad una curva che a met? chiude parecchio, dove il limite ? di 90 al doppio.....stavo rallentando.... ce l'avrei anche fatta girarla ma davanti a me ? sbucata una macchina che andava pianissimo.... ho pinzato forte, la moto si ? dapprima raddrizzata.... poi mi si ? chiuso lo sterzo (dovevo giusto rimontare l'ammo di sterzo *****) e SBAM.... contro il muro di una galleria..... mi son fatto 60-70 metri di scivolata lungo la galleria e mi so rialzato subito bestemmiando
                        cio? la moto si ? disintegrata contro il muro della galleria ??

e tu sei solo scivolato in galleria ??

che culo ...

Comment

• Font Size
                          io proporrei di fare 1000 fototessera e spedirle ad altrettanti utenti del forum come santino...

Comment

• Font Size
                            raga vado a pranzo... ci si sente dopo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HABU View Post
                              tre avvertimenti del motociclista??

SPIEGATE, SPIEGATE..

Io tre li ho gi? avuti se vale anche lo scooterino....

Albe.. come in MSN.... ti piglierei a calci porca miseria.. dove ti sei schiantato? come zz hai fatto???
                              Me l'ha spiegato un ragazzo che all'ospedale di torino reparto traumatologia ... ci ero andato quando mio zio si ? schiantato con la moto
                              Si dice che dopo 2 incidenti o episodi in cui ti ? andata di lusso in moto ... alla 3a v? male anzi v? tutto a puttxxx ... ma ? solo un detto (spero -> sgraaatttttttt )

Comment

X
                              Working...
                              X