Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prova genetel....io per il 125 (9 kw) spendo 300 euro
in 12 classe.io ho 28 anni per risparmiare bisogna dirgli che il guidatore abituale e un tuo famiglia che ha piu di 30 anni ma quando capita lo guido anche io ,in questo caso te,e che farai in un anno 2000 km .puoi farlo anche se il 125 e intestato a te e l'assicurazione anche.....Altra cosa ti conviene chiamarli non fare il preventivo tramite internet il numero 800 20 20 20
spero che ti sia di aiuto...ciao ciao
pser dubbi chiedi pure.....
Mi sono dimenticato la genertel la puoi anche fermare
quando vuoi e se hai una macchiana assicurata a tuo nome in una classe piu basse della 14 puoi partire
dalla stessa classe della macchina ma ormai questa cosa la fanno tutte le assicurazione
mi sempra che sia la legge bersami.....
Comment