hola!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno DDG!
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Buongiorno a tutte/i
Un saluto veloce. Porto Nives al fresco dell'Appennino prima che debba sperimentare il fresco dell'aria condizionata ospedaliera. Con questo clima pesante il suo cuore fa i capricci e le d? grossiproblemi.
Ci si risente sabato.
-
Originally posted by nonno enio View PostBuongiorno a tutte/i
Un saluto veloce. Porto Nives al fresco dell'Appennino prima che debba sperimentare il fresco dell'aria condizionata ospedaliera. Con questo clima pesante il suo cuore fa i capricci e le d? grossiproblemi.
Ci si risente sabato.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Buongiorno a tutti anche da parte mia.
Vi scrivo mentre sono attaccata al kinetek... flessione a 115 gradi! Sono quasi arrivata! (ma boja mondo che male! )
Stamattina ho fatto una colazione da reGGGina con pasticcini freschi... non chiedetemi cosa ho dovuto fare per averli qui in ospedale
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostBuongiorno a tutti anche da parte mia.
Vi scrivo mentre sono attaccata al kinetek... flessione a 115 gradi! Sono quasi arrivata! (ma boja mondo che male! )
Stamattina ho fatto una colazione da reGGGina con pasticcini freschi... non chiedetemi cosa ho dovuto fare per averli qui in ospedale
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostBuongiorno a tutti anche da parte mia.
in confronto le nostre giornate sono all'acqua di rose...
Io ora parto per il jogging mattutino, poi colazione e via verso 5 pazienti tra Brugherio, Monza e Milano...
Nel pomeriggio solo 3...
e poi mi allener? coi pesi.
Comment
X
Comment