Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio moto-traghetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non mi fiderei, ci mettono un attimo a scendere nella stiva e frugare ovunque.

la rottura di scendere e non trovare puù tende e bagagli è decismanete maggior dello sbattimento di smontare tutto, io per 15min di "smontaggio" eviterei il rischio di rovinarmi le vacanze... ormai sti ladri son dappertutto
    Last edited by freddy.bike; 07-08-08, 08:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      io non mi fiderei, ci mettono un attimo a scendere nella stiva e frugare ovunque.

la rottura di scendere e non trovare pu? tende e bagagli ? decismanete maggior dello sbattimento di smontare tutto, io per 15min di "smontaggio" eviterei il rischio di rovinarmi le vacanze... ormai sti ladri son dappertutto
      in effetti una volta mappato l ordine di aggancio dei vari moduli che comporranno la mia astromoto non penso di metterci + di 2 ore

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        in effetti una volta mappato l ordine di aggancio dei vari moduli che comporranno la mia astromoto non penso di metterci + di 2 ore
        appunto...e considera che il rimontaggio dovrai rifarlo nella stiva del traghetto con 47 gradi e umidit? del 400% e la nebbia causata dalle macchine tutte accese con la fretta di partire....roba da mor?

Comment

• Font Size
          io parto luned? sera per la Sardegna....
          comunque fatto anche l'anno scorso e nessuna ha toccato nulla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            appunto...e considera che il rimontaggio dovrai rifarlo nella stiva del traghetto con 47 gradi e umidità del 400% e la nebbia causata dalle macchine tutte accese con la fretta di partire....roba da morì
            praticamente camera mia
            mi alleno li allora
            Last edited by nyko683; 07-08-08, 09:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              ma scusa come li agganci i bagagli alla moto?, borsa serbatoio (via con magneti in 2 secondi), zainetto in spalla 2 secondi, borse laterali le sganci e via un attimo, eventuali borse legate con "ragno" pochi secondi pure li... il pi? ? trasportare tutta la roba poi secondo me.. no?

Comment

• Font Size
                allora borsa serbatoio ok ha le calamite ma per sicurezza metto le cinghie e passarle sotto il serbatoio sopratutto a motore rovente non è isi
                la borsa avrebbe la parte sotto staccabile ma ho rotto la cerniera e l'ho cucita
                gli zaini ok
                marsupi ok
                borse laterali passano sul sottosella e ancorata alle loro cinghie c'è la tenda
                le borse a loro volta sono ancorate con cinghie ai telaietti e anche tra di loro
                la rottura è proprio qui rimontare borse e tenda

Comment

X
                Working...
                X