domenica parto per la sardegna in moto...quali sono gli accorgimenti per traghettare la moto in tutta tranquillit??esistono assicurazioni in caso venga rovinata?grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio moto-traghetto
Collapse
X
-
cinghiè emmmm che cinghie tipo
io devo partire per la corsica l unica traghettata fatta è stata in croazia ma poca roba avrà durato 20 min e la moto era solo in cavalletto laterale
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postcinghi? emmmm che cinghie tipo
io devo partire per la corsica l unica traghettata fatta ? stata in croazia ma poca roba avr? durato 20 min e la moto era solo in cavalletto laterale
Comment
-
-
Originally posted by nyko683 View Postnon ? che hai un manuale con tanto di foto per come ancorarli su un traghetto
Comment
-
Originally posted by jack View Postahahaha no , ma tanto basta metterla vicino alla parete che ? piena di buchi ganci tubi pilastri in ferro....c'? l'imbarazzo della scelta su dove ancorarla....ti ricordo solo di procurarti una bella coperta da mettere sul fianco e poi una volta legata ricoprici la moto perch? sul traghetto si riempie di salsedine e diventa uno schifo di appiccicaticcio
legala bene e buon viaggio!
Comment
-
esatto! ho sempre visto le moto "impacchettate" a qualche ringhiera con coperte e cinghie! penso sia la cosa più sicura e poi la stiva della nave è piena di "agganci" dove legarla
Comment
-
ok per l ancoraggio ci siamo ma c'è da fidarsi a lasciare borse laterali e tenda sulla moto? sarebbe una bella rottura mettersi a staccare e riataccare tutto ogni volta
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postok per l ancoraggio ci siamo ma c'? da fidarsi a lasciare borse laterali e tenda sulla moto? sarebbe una bella rottura mettersi a staccare e riataccare tutto ogni volta
Comment
X
Comment