Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corse in moto a roma??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    corse in moto a roma??

    ragazzi..ora nn sono piu articoli sporadici...
    ma ne ho letti abbastanza...
    sono vere le storie che raccontano i gironalisti sulle gare di moto nella capitale??secondo me c ? un 10%di verita^ il resto so cazzate...che dite?

  • Font Size
    #2
    Ma dove le farebbero ???

    Siamo tornati a metà anni 80 inizi 90 con le corse sull'olimpica o al parcheggione della BNL ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qualcosa si dice in giro su corse nel rettilineo tra le due met? di villa Pamphili....ma si sente anche di blocco delle due estremit? e rastrellamento di tutto ci? che ? in mezzo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        in moto non saprei ma in macchina le fanno a milano quindi anche a roma penso

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah...qualche gollione che si fa la colombo su una ruota o il raccordo a 280 senza targa di sicuro ci sar?....ma per me in linea di massima ? fantagiornalismo.

          sull'olimpica, dove taglia villa pamphili, ci passo spesso ma non ho mai visto nulla.

          non vi dico i velox stasera sulla colombo imboscati come dei topi di fogna....che tristezza ...ora mi ricordo del perch? io non vada mai a ostia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sciamano View Post
            ...? fantagiornalismo.
            E sappiamo BENE quanto ? deleterio per la societ?, gi? rincojonita da 1000 menzogne.............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Corse d'auto non si fanno pi? da molto tempo, ora il mondo delle auto ruota attorno ad un raduno legalizzato che si impegna a dissuadere proprio le corse clandestine, ed ? un'ottima cosa.
              Tempo f? per? corse ce n'erano, e il movimento una volta scoperto che faceva notizia ? stato ingigantito a causa della fast&furious mania (ed hanno tirato fuori uno dei film peggiori che abbia mai visto, "velocit? massima") dove ogni ragazzo si sentiva pilota. E' scontato dire che giornalisti idioti non appena sentivano di un incidente -soprattutto in moto- gridavano alle corse clandestine buttandosi a pesce sulla notizia, mi ? soprattutto presente il fattaccio riguardante il povero K...
              Fateci caso comunque, attorno a cinque anni f? circa c'erano un sacco di servizi su ste robe, dalle iene ai tg.

              In poche parole di "organizzato" a quanto ne so io non c'? nulla, anzi semmai il contrario, poi il coglione che si spara dall'obelisco al palalottomatica lo trovi sempre, ma ? un caso isolato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                giornalisti di merda che pur di vendere ci fanno passare per i matti che nn siamo..
                MAMMA MIA....i velox sulla colombo sono incredibili..che schifo..ci stanno spremendo come arancie....
                ........che governo di merda.....
                dove ci porteranno???nn sto distinguendo destra o sinistra...il problema ? il troppo potere delle banche...
                ******* mia....sono davvero preoccupato...
                ci pisciano in testa,e ci dicono che sta piovendo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dennis82 View Post
                  giornalisti di merda che pur di vendere ci fanno passare per i matti che nn siamo..
                  MAMMA MIA....i velox sulla colombo sono incredibili..che schifo..ci stanno spremendo come arancie....
                  ........che governo di merda.....
                  dove ci porteranno???nn sto distinguendo destra o sinistra...il problema ? il troppo potere delle banche...
                  ******* mia....sono davvero preoccupato...
                  ci pisciano in testa,e ci dicono che sta piovendo!!
                  stai delirando??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse si sono confusi con queste

                    In Polonia le gare clandestine diventano "legali"

                    pubblicato: domenica 03 agosto 2008 da Lorenzo Corsani in: Curiosit? Gare


                    Nella citt? Polacca di Lodz le gare clandestine si sono trasformate in un evento importante alla luce del sole. Una delle strade principali era ormai diventata teatro di infinite competizioni tra giovani e la polizia non aveva vita facile nel tentare di arginare il fenomeno. Alla fine ? stata presa una decisione davvero curiosa: comprare il sistema di cronometraggio, il semaforo, organizzare commissari ed assistenza e rendere legale la competizione almeno una volta al mese, con un investimento di circa 20.000 ? ed un enorme ritorno di pubblico.
                    Lodz ? stata quindi consacrata come la citt? ?regina? delle drag Race per l?intera Polonia, nazione che in pochi anni ha visto aumentare esponenzialmente il numero di auto esistenti (da 9 milioni nel 1990 ai 16 milioni di oggi), sopratutto dopo l?ingresso in Europa. Nel 2007 sono state immatricolate 1,25 milioni di vetture, a fronte di una popolazione totale di 39 milioni di persone.
                    Questa curiosa iniziativa ha gi? portato risultati evidenti: il numero di gare clandestine ? sceso del 90% e si sono ridotti gli incidenti, una piaga nazionale notevole visto che nel 2007 un ottavo delle vittime Europee di incidenti stradali ? stato polacco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      mah...qualche gollione che si fa la colombo su una ruota o il raccordo a 280 senza targa di sicuro ci sar?....ma per me in linea di massima ? fantagiornalismo.

                      sull'olimpica, dove taglia villa pamphili, ci passo spesso ma non ho mai visto nulla.

                      non vi dico i velox stasera sulla colombo imboscati come dei topi di fogna....che tristezza ...ora mi ricordo del perch? io non vada mai a ostia.

                      Stessa cosa io, non ci vado mai ad ostia oppure se ci vado, amo ad andarci a velocit? almeno 10/20km/h + basse dei limiti imposti.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        stai delirando??
                        Mah in effetti l'azione di governo x il momento a me sembra ancora molto blanda. Dal punto di vista favelas a Roma non è cambiato niente, zingari che col carrello della spesa e bastone in mano rovistano nei cassonetti, (poi le infezioni gliele curiamo noi con il SSN, però a noi (che paghiamo le tasse per mantenere in piedi il SSN), ci impongono casco e cinture di sicurezza in auto proprio per non "gravare" sul SSN ). e lì mortè...
                        Last edited by Rexxx; 06-08-08, 07:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bravo rexx...
                          il fatto ? che la gente nn lo vede..
                          perche si basa su quello che dice la tv..
                          quello che dice la tv ? realta^..il resto se nn se parla in tv nn esiste.
                          e la tv..e soprattuto i media..anche i giornali si sa che sono tutti [o quasi]servi del potere.
                          ecco perche possono screditare una categoria ..vedi motociclisti inventandosi di tutto sulle corse a roma...ma infatti io so stato il primo a dire.. MA N DO STANNO STE CORSE???il fatto ? che il NN motociclista legge il giornale..e poi se ci vede passare in tuta con la sportiva e il cadco integrale ci schifa...
                          questo nn lo sopporto..!!i media hanno il potere di farci schifare tutto e tutti a loro piacimento...quindi spesso si creano discriminazioni senza un reale motivo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dennis82 View Post
                            ...la gente nn lo vede...
                            ...anche i giornali si sa che sono tutti servi del potere.
                            ...possono screditare una categoria (motociclisti) inventandosi di tutto sulle corse a Roma...
                            ...il NON motociclista legge il giornale... e poi se ci vede passare in tuta con la sportiva e il casco integrale ci schifa...
                            ...i media hanno il potere di farci schifare tutto e tutti a loro piacimento...
                            Ormai l'hanno OTTENUTO!!! Ormai siamo discriminati.
                            Anche fare "modifiche" in Itaglia ? buono per venire "additati".
                            Il male del secolo, l'ho sempre detto, ? l'opinione pubblica, ormai ci vedono male e non cambier? MAI!!!
                            Aggiungeteci poi l'altra sublime caratteristica dell'italiota medio : ipocrisia.........

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X