Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi (son tutti bravi a parlare)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Facile dar ordini e poi presenziare da politicanti alla cerimonia... Per paura di ritorsioni del paese + forte del mondo...
    Se giran le balle ai cinesi affonda mezzo mondo... Visto che tengon per i coglioni gli USA...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman View Post
      Per paura di ritorsioni del paese + forte del mondo...

      Se giran le balle ai cinesi affonda mezzo mondo...
      VERO!!!
      Ho da poco ascoltato alla tele un discorso credo del presidente del CONI, era eloquente, ha detto che per fare investimenti in Cina son tutti isponibili, W l'ipocrisia.........

      Fermo restando che non si doveva proprio candidare un Paese che viola i diritti umani in maniera cos? plateale... ma l'hanno fatto tutti d'accordo per onorare l'ipocrisia (e 2)........... Il quale Paese maldestramente TENTA di celare tutto al mondo intero (mamma Russia docet)............. Quei poveretti non si erano mai trovati 30.000 giornalisti tutti insieme! E mo come faranno con la censura komunista?

      Comment


      • Font Size
        #18
        gasparri dovrebbe stare in carcere ....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ufo View Post
          Mah... voi credete che nessun atleta esprima a modo suo e nel modo che ritiene pi? opportuno il proprio dissenso? Sempre che ritenga importante la questione perch? non ? detto che a tutti deve fregare dei diritti umani in Cina... E comunque non mi sembra giusto disertare la cerimonia di apertura! Spero che alla vittoria della medaglia gli atleti tirino fuori striscioni ed altro per farsi sentire! Tanto a quel punto non gliela toglieranno?!?
          Si squalifica immediata e ritiro della medaglia anche dopo la gara

          Comment


          • Font Size
            #20
            E' espressamente vietata ogni forma di propaganda. C'è un regolamento che hanno persino fatto vedere in TV. E' vietato anche parlare di stipendi e di condizioni di vita.

            Come dice Devilman... questi sono il paese più forte del mondo. E' cambiato il re... ed ancora c'è chi non l'ha notato, forse perchè non è salito al potere con una rivoluzione quanto piuttosto silenziosamente ed utilizzando le armi dei suoi nemici.

            Le maggiori banche USA sono di loro proprietà e le banche finanziano la politica.
            Last edited by Dueruote_; 06-08-08, 12:46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              E' cambiato il re... ed ancora c'? chi non l'ha notato, forse perch? non ? salito al potere con una rivoluzione quanto piuttosto silenziosamente...
              Come succeder? a Cuba con l'avvento della liberalizzazione/consumismo.............

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dino1108 View Post
                Si squalifica immediata e ritiro della medaglia anche dopo la gara
                No non credo... ho visto le regole ma hanno valore civile mica sportivo... non le ha dettate il COI ma la Cina... boh!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ufo View Post
                  No non credo... ho visto le regole ma hanno valore civile mica sportivo... non le ha dettate il COI ma la Cina... boh!
                  io credo di si....anzi ne sono quasi certo..agli ultimi europei di nuoto il serbo che ha esposto un messaggio contro il kosovo mi pare sia stato sanzionato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    OK credevo diversamente! Ma comunque sia meglio non rischiare! Vorrà dire che diranno quello che vogliono appena tornati a casa !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non credo che vedranno mai la parte di Cina che potrebbe creare polemica.
                      Vedranno la parte ricca, pulita ed ordinata... insomma... quella turistica.
                      Tornando potrebbero anche declamare la bellezza di questo grande paese.
                      Last edited by Dueruote_; 07-08-08, 08:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ci siamo tutti dimenticati del fatto che quando in Italia si e' presentato il Dalai Lama nessuno e dico nessuno ufficialmente lo ha accolto come doveva?
                        Siccome lui difende i diritti del tibet era un personaggio scottante e tutti hanno fatto gli gnorri.
                        Ora' pero' che ci sono degli atleti alle olimpiadi vogliono rilanciare il messaggio dietro il gesto di ALTRI......
                        Sono proprio tutti COERENTI E RESPONSABILI.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non possiamo paragonare gli atleti ai politici italiani. Per favore, ? come cacare sull'altare.


                          Piuttosto sarei curioso di sapere come funziona in Cina con le droghe: gli atleti doppati e gli allenatori che li doppano verranno condannati a morte?

                          Quanti mutanti vedremo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vero. In Cina all'aeroporto c'è scritto (ci sono stato) che chi traffica in droga è punibile con la morte. Il doping è droga... quindi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma anche dei banali antibiotici (x certe cure) possono essere in tabella droghe, occhio a portare medicinali: io ho rischiato.

                              Comunque: 11.8xx e rotti, giustiziati l'anno scorso. Va ben sfoltire ma per una scoreggia ti ammazzano (ah, no: quella è legale).

                              Buffo come in questi casi si riconosca l'utilità dei giornalisti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X