Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contro la crisi petrolio .. gli italiani vanno in moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contro la crisi petrolio .. gli italiani vanno in moto..

prevedo un boom di incidenti ... x quelli che pensano do prendere un 2 ruote come fosse un 4..

• Font Size
    non mi pare un gran affare, minimo 3000€ di scooter + assicurazione e cmq benzina ne vogliono, se si vende l'auto e si gira solo in scooter è un conto ma questa mi sa che è solo un'altra voglia degli italiani che piangono per tutto e compran cose inutili
    Last edited by fiddler_jones; 05-08-08, 12:14.

Comment

• Font Size
      Bè io in effetti ho la moto che consuma meno della macchina.. ma penso di essere un raro caso..

Comment

• Font Size
        Quello che mi fa specie ? che il prezzo del petrolio ? calato di brutto... Mentre alla pompa Diesel e benza non calano un tubo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Quello che mi fa specie ? che il prezzo del petrolio ? calato di brutto... Mentre alla pompa Diesel e benza non calano un tubo...
          Evviva l'Italia..

Adesso tutti metteranno il GPL e poi SU anche quello!

Comment

• Font Size
            infatti anche io ho notato sta cosa

Comment

• Font Size

Questi sono più avanti di noi!
              Last edited by mito22; 05-08-08, 12:47.

Comment

• Font Size

noooo!? calato!!
                da 1,600 a 1,500

Comment

• Font Size
                  Originally posted by henrys View Post
                  noooo!? calato!!
                  da 1,600 a 1,500

Qua a 1,6 non ci ? mai arrivato... Ma non scende nemmeno...

Comment

• Font Size
                    Scusate ma la campagna acquisti dell'Inter dovrà essere sostenuta in qualke modo no?

Comment

• Font Size

BENZINA: GESTORI; TAMOIL 'SCARICA' ROBIN TAX,RISCHIO RINCARI
                      FAIB-FEGICA-FIGISC,

DA 15 SETTEMBRE IMPIANTI A PREZZO LIBERO

(ANSA) - ROMA, 5 AGO - A partire dal 15 settembre, in tutti i
                      distributori Tamoil, i gestori potranno fissare liberamente e
                      senza alcun limite il prezzo dei carburanti. Una situazione che,
                      "di fatto, consente a Tamoil di trasferire sui gestori ben piu'
                      dell'onere previsto dalla Robin tax" e che rischia di provocare
                      aumenti del prezzo finale per il consumatore. E' quanto
                      affermano in nota congiunta, le sigle di categoria Faib, Fegica
                      e Figisc, preannunciando oltre "alla predisposizione di altre
                      azioni sindacali, anche la segnalazione formale al ministro
                      Scajola, al ministro Tremonti e all'Autorita' per l'Energia, cui
                      la legge assegna il compito di vigilare che gli oneri della
                      Robin tax non vengano trasferiti, neanche indirettamente, sui
                      consumatori".
                      I gestori spiegano che la decisione della societa' libica
                      "e' la prima conseguenza della disdetta degli accordi che
                      regolano, a norma di legge, i rapporti economico-contrattuali
                      tra l'azienda libica e la categoria e che contenevano anche la
                      clausola con la quale i gestori si erano imposti, fin dal 2002,
                      un tetto massimo di prezzo al quale sottostare, per contenere le
                      spinte al rialzo dei carburanti". I gestori affermano che
                      Tamoil sta "da anni rifiutando di rinnovare le intese volute
                      dalle norme" e ormai scadute. Per la categoria la situazione e'
                      "insostenibile" e, se per un verso "spinge verso il
                      fallimento le piccole imprese dei gestori, dall'altro consente a
                      Tamoil di trasferire su di loro ben piu' dell'onere previsto
                      dalla Robin tax. Ai gestori, quindi, considerato il loro margine
                      di 3,6 cent/litro, fermo da anni, non rimane altra scelta che
                      ribaltare tale onere impositivo sul consumatore".(ANSA).
                      BOS
                      05-AGO-08 12:37

Comment

• Font Size
                        Mai fatto benzina alla Tamoil. E continuerò su questa strada.

Comment

• Font Size
                          Penso sempre + spesso di mollare tutto e andare in bici...

Comment

• Font Size
                            Quello che mi fa incacchiare e' che sta' cominciando a incidere e diventare proibitivo usare persino la macchina per andare a lavoro.....forse davvero lo scooter se usato come mezzo per la famiglia affiancato a un auto va piu' che bene

Comment

• Font Size
                              Io contro il caro petrolio ho risfoderato la vecchia bici

Comment

X
                              Working...
                              X