Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando si ? belli dentro...e soprattutto fuori....
Collapse
X
-
Mmmhhhh...quello pi? a sinistra ha un atteggiamento un p? di superiorit?... si vede subito che non ha un carattere aperto e disponibile al confronto...anzi sembra quasi un estremista integralista...e poi mi pare di scorgere macchie di...olio sui pantaloni da sborone...non so chi sia...ma so di sicuro cosa guida...RRRRRRoSSSSSSoooo!!!
Comment
-
-
Originally posted by cosimo View PostMmmhhhh...quello pi? a sinistra ha un atteggiamento un p? di superiorit?... si vede subito che non ha un carattere aperto e disponibile al confronto...anzi sembra quasi un estremista integralista...e poi mi pare di scorgere macchie di...olio sui pantaloni da sborone...non so chi sia...ma so di sicuro cosa guida...RRRRRRoSSSSSSoooo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jack View Postcon i miei amichetti a tesero (val di fiemme) sabato scorso.....tre teneri cucciolotti vero??
D.io santissimo!!!!
Stiamo ancora scontando gli effetti dell'indulto...
Grazie Prodi!!!
Fateve una plasticaaaaaaaa!!Last edited by giuseppe_d; 05-08-08, 12:23.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostMmmhhhh...quello pi? a sinistra ha un atteggiamento un p? di superiorit?... si vede subito che non ha un carattere aperto e disponibile al confronto...anzi sembra quasi un estremista integralista...e poi mi pare di scorgere macchie di...olio sui pantaloni da sborone...non so chi sia...ma so di sicuro cosa guida...RRRRRRoSSSSSSoooo!!!
Comment
X
Comment