Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidegas

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Daidegas

    Mi avete chiuso il topic è avete fatto bene vista la piega che aveva preso! volevo solo far sapere a tutti che mi sono sempre comportato bene, presentandomi prima e linkando anche video che non c'entravano nulla con noi e ogni tanto è vero ho fatto un pò di spam ma se per questo ci deve essere astio preferisco siti come questo dove si usa la cortesia di rispondere alle domande fatte senza prendersi in giro... io non ho nulla contro le altre associazioni o club anzi vorrei unirli tutti ma non sotto l'agam ma semplicemente tutti insieme ai raduni, gia a prato non sono molti a organizzare raduni se poi non ci aiutiamo che senso ha?

    Comunque il topic aperto voleva essere solo un'elogio a questo sito che viene gestito con vedute un pò piu aperte in confronto a altri senza fare nomi... (anche qui quando mi presentai dissi chi ero e invitai tutti a vedere il nostro sito ma solo perche abbiamo un sacco di foto o video che forse possono interessarvi... per non parlare poi della sezione enciclopedia!) so che i problemi non erano con voi ma so che molti di loro sono iscritti anche qui e visto che di là sono stato bannato e nonostante la scuse non c'è stato verso rientrare ho provato a chiedere il perche a chi scrive anche su DAIDEGAS ma senza averci capito ancora molto...

    Questa è spam?...
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


    per me vuole essere solo un video per farvi vedere foto fatte al retro di quello che tutti comunemente vedono in tv poi è normale che ci sia spam ma il video lo abbiamo fatto noi e le foto pure!

    Insomma pace non muore nessuno solo mi dispiace e spero che ci ripensino e che si uniscano a noi ogni tanto come spero che se c'è qualche toscano si unisca al raduno di settembre (non avevo aperto il topic per farmi pubblicità al raduno, quello lo aprirò al momento giusto nella sezione giusta)

    Per concludere il polverone e potete anche chiuderlo subito questo post, (mi basta che sia leggibile per farmi capire) voglio solo dire GRAZIE a DAIDEGAS perche mi ha aiutato molto facendomi conoscere qualcosa in piu...

    GRAZIE ANCORA RAGAZZI E COMPLIMENTI AI MODERATORI PER IL LAVORO FATTO E TUTTI GLI ISCRITTI CHE A VOLTE NEL GIRO DI QUALCHE MINUTO GIA RISPONDONO A DISCUSSIONI APERTE!

    rulez!
    Last edited by Agam; 05-08-08, 10:19.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Agam View Post
    Mi avete chiuso il topic ? avete fatto bene vista la piega che aveva preso! volevo solo far sapere a tutti che mi sono sempre comportato bene, presentandomi prima e linkando anche video che non c'entravano nulla con noi e ogni tanto ? vero ho fatto un p? di spam ma se per questo ci deve essere astio preferisco siti come questo dove si usa la cortesia di rispondere alle domande fatte senza prendersi in giro... io non ho nulla contro le altre associazioni o club anzi vorrei unirli tutti ma non sotto l'agam ma semplicemente tutti insieme ai raduni, gia a prato non sono molti a organizzare raduni se poi non ci aiutiamo che senso ha?

    Comunque il topic aperto voleva essere solo un'elogio a questo sito che viene gestito con vedute un p? piu aperte in confronto a altri senza fare nomi... (anche qui quando mi presentai dissi chi ero e invitai tutti a vedere il nostro sito ma solo perche abbiamo un sacco di foto o video che forse possono interessarvi... per non parlare poi della sezione enciclopedia!) so che i problemi non erano con voi ma so che molti di loro sono iscritti anche qui e visto che di l? sono stato bannato e nonostante la scuse non c'? stato verso rientrare ho provato a chiedere il perche a chi scrive anche su DAIDEGAS ma senza averci capito ancora molto...

    Questa ? spam?...
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


    per me vuole essere solo un video per farvi vedere foto fatte al retro di quello che tutti comunemente vedono in tv poi ? normale che ci sia spam ma il video lo abbiamo fatto noi e le foto pure!

    Insomma pace non muore nessuno solo mi dispiace e spero che ci ripensino e che si uniscano a noi ogni tanto come spero che se c'? qualche toscano si unisca al raduno di settembre (non avevo aperto il topic per farmi pubblicit? al raduno, quello lo aprir? al momento giusto nella sezione giusta)

    Per concludere il polverone e potete anche chiuderlo subito questo post, (mi basta che sia leggibile per farmi capire) voglio solo dire GRAZIE a DAIDEGAS perche mi ha aiutato molto facendomi conoscere qualcosa in piu...

    GRAZIE ANCORA RAGAZZI E COMPLIMENTI AI MODERATORI PER IL LAVORO FATTO E TUTTI GLI ISCRITTI CHE A VOLTE NEL GIRO DI QUALCHE MINUTO GIA RISPONDONO A DISCUSSIONI APERTE!

    rulez!
    Grazie per le parole di elogio al forum al quale appartengo.

    Credo comunque che ti sia chiarito abbastanza.........? una buona abitudine su DDG non riaprire 3d precedentemente chiusi.

    Ci rileggiamo in giro!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io nn ci ho capito molto ma il tuo video mi piace un sacco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va bene.. ok chiaro.. non ripartiamo col discorso infinito..

        Buoni posts.. e buona permanenza..

        Comment

        X
        Working...
        X