Grandissimi bastardi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
!!!!!!!!!!!!!!!FURTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
intervengo riguardo il furto della moto!!mi dispiace infinitamente per quel che ? accaduto...certa gente fa proprio skifo!!!tienici aggiornati...
per il resto vorrei soltanto dire che ajeje ? stato giudicato male...ho avuto la fortuna di scambiare qlc privato con lui e trovo che sia davvero una brava persona...anche secondo me come ha detto bobo ? tutto nato da una scemenza...forse era meglio che nel topic si intervenisse prima per evitare tutto quello che ha inutilmente occupato 2 pagine...
Comment
-
mi dispiace molto...so come ci si sente quando vedi il parcheggio VUOTO..a me ? successo con la macchina..me l'hanno rubata la sera che dovevo partire per le vacanze..pensate un p?, se non era per il papi che mi prestava la sua al danno avrei aggiunto anche un travaso di bile.
Facci sapere eventuali sviluppi...
Comment
-
ciao ragazzi scusate se rispondo solo ora...ho trovato un internet point non troppo lontano da casa e ne ho approfittato subito...come dicevano bobo e beatino...NIENTE MOTO ...ho paura che ormai sia in tanti bei pezzettini o in qualche localit? amena (slovenia/croazia?) a divertirsi per benino...
riguardo alla lite NESSUN PROBLEMA per quello che ha detto Ajeje...mi trovo anche un po' d'accordo con doc per?...magari non a tutti piace ridere delle sventure...a me si ...effettivamente cosa dovrei fare...stare chiuso in casa a piangere tutto il giorno? no, preferisco non pensarci...
siate buoni ragazzi dai...non picchiatevi on line
non scriver? per almeno un'altra settimana, quando torno al lavoro...saludos a tutti
ff
Comment
X
Comment