Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate, non vorrei essere invadente, ma se hurlay883 non trova una straccio di fotografo, qui a roma io potrei essere disponibile, a casa ho anche la collezione di farfalle!
io ne ho fatte un paio sulla moto e secondo me sono carine senza tette di fuori.. una gonna corta magari ma sopra canottiera.. è un consiglio ovviamente. io nn mi metterei nuda tipo uacca..
io ne ho fatte un paio sulla moto e secondo me sono carine senza tette di fuori.. una gonna corta magari ma sopra canottiera.. ? un consiglio ovviamente. io nn mi metterei nuda tipo uacca..
Ma ovvio.. postane una che va bene.. cos? si tranquillizzano anche le altre ragazze!
Ninete tette di fuori, io credo propender? per shorts in jeans o similari, canottierina e taccazzo
eh si infatti la mia ? cos?.. amatoriale ovviamente, me l'aveva fatta l'ex moroso sullr1bianca. nn ? volgare come foto anke perk? io nn sono molto provocante.
postarla nn credo sia il caso poi qui mi tacciano di egocentrismo
nn sarebbe la prima volta
io ne ho fatte un paio sulla moto e secondo me sono carine senza tette di fuori.. una gonna corta magari ma sopra canottiera.. ? un consiglio ovviamente. io nn mi metterei nuda tipo uacca..
Consiglio condiviso tipo vacca??? manco se pagano!
eh si infatti la mia ? cos?.. amatoriale ovviamente, me l'aveva fatta l'ex moroso sullr1bianca. nn ? volgare come foto anke perk? io nn sono molto provocante.
postarla nn credo sia il caso poi qui mi tacciano di egocentrismo
nn sarebbe la prima volta
Ok.. perfetta cos?... come dicevo...
Poi se una sopra ha che so, il reggiseno del costume YAMAHA... ben venga... ma non andiamo oltre..
Comment