Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi hanno segnalato il post, non ho potuto leggere tutto dato che sto in Sardegna e con il tel su rete lenta.
Tempo permettendo do la mia disp. come fotografo ed eventualmente la RC8 (che almeno pu? essere di chiunque e non legata a me)
Ovviamente su Roma
non ho moto 'ganze' n? donne adatte ad essere fotografate, per? attraverso amref e la mia azienda che ha attivato una sottoscrizione per i dipendenti verr? costruito un pozzo nel distretto di Kitgua
non ho moto 'ganze' n? donne adatte ad essere fotografate, per? attraverso amref e la mia azienda che ha attivato una sottoscrizione per i dipendenti verr? costruito un pozzo nel distretto di Kitgua
Comment