KAKKIO! C' ? lo Zx10r con gli spermini di Mr.Molla!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calendario 2009 DDG,pro AMREF!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
ok , ci sono....
Originally posted by mito22 View PostTroviamo 11 ragazze e 10 moto ( roba un p? fica o particolare) e 2-3 fotografi?
Naturalmente facciamo una cosa decorosa.. non da camionista bulgaro arrapato!
Moto:
1.Yamaha R7 SBK (mito22)
2.Suzuki GSX-R K7 (mito22)
3.Honda CBR 1000 RR Hannspree (desmoduepr)
4.Honda RC30 (maoni)
5.M Special ('M')
6.Honda CBR 1000 RR Movistar (libero)
7.Ducati 848 rosso (simon#79)
Ragazze:
GT-V7
Fotografi:
Xerox (Vicenza)
Ah diciamo che (col fine di fare una cosa bella) mi piacerebbe riuscire anche con gli sponsors riuscire a 'venderli' a una cifra simbolica e poi il ricavato darlo all'AMREF...
Anche per questo ci tengo a fare una cosa decorosa...
M
Comment
-
-
mi hanno segnalato il post, non ho potuto leggere tutto dato che sto in Sardegna e con il tel su rete lenta.
Tempo permettendo do la mia disp. come fotografo ed eventualmente la RC8 (che almeno può essere di chiunque e non legata a me)
Ovviamente su RomaLast edited by MacTwin; 05-08-08, 08:45.
Comment
-
Davide mi propongo come riserva
se non trovi altre ragazze pi? carine chiamami dato che ? una iniziativa a scopo benefico
Da buona motociclista per? foto intutata eh( anche perch? non sono propriamente un grissino
)
dai ragazze su su partecipate
Comment
-
Originally posted by siela46 View PostDavide mi propongo come riserva
se non trovi altre ragazze pi? carine chiamami dato che ? una iniziativa a scopo benefico
Da buona motociclista per? foto intutata eh( anche perch? non sono propriamente un grissino
)
dai ragazze su su partecipate.....qua non esistono riserve
Comment
-
-
Originally posted by gianluca78 View Post
Originally posted by MacTwin View Postmi hanno segnalato il post, non ho potuto leggere tutto dato che sto in Sardegna e con il tel su rete lenta.
Tempo permettendo do la mia disp. come fotografo ed eventualmente la RC8 (che almeno pu? essere di chiunque e non legata a me)
Ovviamente su Roma
Originally posted by siela46 View PostDavide mi propongo come riserva
Da buona motociclista per? foto intutata eh: ( anche perch? non sono propriamente un grissino
dai ragazze su su partecipate:biggum:
Originally posted by Kayrez View Post... ma ..i mesi son 12.... le ragazze son 11 e le moto 10....qualcosa non torna.... :lfl:
Comment
X
Comment