Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assolutamente da non credere!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    si dici che nn si sa mai con chi potresti avere a che fare, giusto, ma neanche lui nn lo sa quindi + o meno siam l?
    Insomma... vedendo la targa BERGHEM e vedendo te che scendi.. lascia stare che fai male anche per dare sberle.. mica bisogna fare arti marziali!

Comment

• Font Size
      DIpende da uno come gestisce la paura e la rabbia, ma ha ragione quello che dice (Funai credo) chiama il 113.

Poi quando lo hai diffidato e denunciato, sai chi è e gli incasini il modo di parlare per il resto della vita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...avere un hummer in questi momenti aiuta
        una Beretta 9mm para bellum aiuta anche di piu'

Comment

• Font Size
          guardate e' stato molto molto difficile per me non mettergli la macchina davanti tirarlo giu' e menarlo a sangue.... ma oggi come oggi, passi dalla parte del torto, e ti denunciano per aggressione ed in piu' gli paghi i danni... meglio cosi'....

E' stato molto difficile... ma meglio cosi'....

Ora voglio solo che mi paghi tutti i danni, poi per me (e lo spero) puo' schiattare sotto ad un camion

pensate che ad un amico di un collega hanno cercato di fregare la macchina, gli ha spaccato la faccia ad entrambi, I LADRI lo denunciano, ha dovuto tirare fuori 5000 euro di danni!!!!

Ma vi rendete conto!?!?!?

In italia si stanno rincoglionendo???
          Last edited by Artiduca; 05-08-08, 08:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai View Post
            ragazzi e' meglio lasciar perdere e chiamare il 113 perche non sapete mai chi avete davanti e io che vivo di notte vedo cose e gente fuori di testa quindi qualche volta e' meglio mangiarsela e chiamare la pula ce gente che in macchina tiene di tutto e sono talmente fuori di testa che sta roba la usano....voi direte vabbe' poi vanno in galera,si pero' magari vi prendete una coltellata o ancora peggio vi sparano....lasciate perdere
            Perfetto ma vedi c'? una cosa che puoi fare,e che non rischi nulla

almeno credo

ci sei

nooooooooo

mametti i dati dello scemo qui sotto.

Comment

• Font Size
              si vabbe' ma qui sta' diventando il farwest.....chi e' piu' veloce con la pistola sopravvive...gli altri si attaccano...

c'e' da aver paura ad andare in giro ormai!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb? View Post
                allora se mi capita di vederti in strada ti metto sotto con l'ML
                e se stai con la donna te la stupro pure.

tanto, per come dici tu, non mi fanno niente

...lo sapevo..

....non voglio fare di tutta erba un fascio, per? spesso succede che chi fa certe sboronate assurde, ha le spalle coperte da qualcuno....per carit? non voglio offendere nessuno, per? ci sono occasioni in cui si fa uso illecito delle proprie conoscenze o del proprio lavoro.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Falco Rosso View Post
                  Perfetto ma vedi c'? una cosa che puoi fare,e che non rischi nulla

almeno credo

ci sei

nooooooooo

mametti i dati dello scemo qui sotto.

Ma figurati...
                  Allora si che ti rovina.. Violazione della privacy, se sei un poveraccio e lui c'ha un buon avocato ti mettono dentro e buttano via la chiave......
                  Mio fratello speronato da un mezzo matto che poi e` anche scappato sta ancora aspettando i danni da 2 anni!
                  E la pattuglia che e` uscita a fare il rilievo non voleva nemmeno raccogliere la denuncia perche` il tipo non c'era (ovviamente) e gli dicevano:"Puoi benissimo esserti inventato tutto tu per mettere nei guai uno che ti sta sulle balle......."
                  Solo quando li ha minacciati di denunciarli per omissione d'atti d'ufficio (mi pare) allora hanno fatto un verbale........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ...lo sapevo..

....non voglio fare di tutta erba un fascio, per? spesso succede che chi fa certe sboronate assurde, ha le spalle coperte da qualcuno....per carit? non voglio offendere nessuno, per? ci sono occasioni in cui si fa uso illecito delle proprie conoscenze o del proprio lavoro.....
                    la violazione di una legge o di un diritto altrui ? una violazione, che tu sia avvocato giudice medico od operaio.
                    e sfangarla non ? mai una cosa semplice

Comment

• Font Size
                      Hai fatto bene a farlo andare, hai fatto bene a prendere i dati, farai bene a non scrivere quello che succedera' in seguito, a patto che tu sia intenzionato a farlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Hai fatto bene come hai fatto..

se ero io, la questura la chiamavano i passanti dopo che lo tiravo fuori dal finestrino...
                        ma perch? nessuno considera mai l'opzione che il tipo sia pi? grosso, forte, incaxxato e strafatto di crack di noi?

Che so, mi avvicino per tirarlo fuori dalla jeep, lui apre la portiera rapidamente frantumandoci le rotule, noi cadiamo in ginocchio sui cocci dei nostri sesamoidi .Il tipo scende.Enorme, peloso e pericolosamente bisex.Con un colpo di crick ci sfascia l'arcata dentaria superiore ed inferiore dopodich? davanti ad una folla terrorizzata abusa sessualmente delle nostre bocche...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ma perch? nessuno considera mai l'opzione che il tipo sia pi? grosso, forte, incaxxato e strafatto di crack di noi?

Che so, mi avvicino per tirarlo fuori dalla jeep, lui apre la portiera rapidamente frantumandoci le rotule, noi cadiamo in ginocchio sui cocci dei nostri sesamoidi .Il tipo scende.Enorme, peloso e pericolosamente bisex.Con un colpo di crick ci sfascia l'arcata dentaria superiore ed inferiore dopodich? davanti ad una folla terrorizzata abusa sessualmente delle nostre bocche...

Ma tu queste cose te le sogni la notte? e ti svegli bagnato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            la violazione di una legge o di un diritto altrui ? una violazione, che tu sia avvocato giudice medico od operaio.
                            e sfangarla non ? mai una cosa semplice

...mah, io penso che una persona che compie certi gesti, a meno che non sia un idiota sa sempre cosa fa....svangarla non ? sempre facile, diciamo, ma quando conosci le persone giuste ti rigirano come un pedalino....

...guarda anche le assicurazioni, specialmente nelle grandi citt?, spesso anche con la ragione assoluta ti danno torto, grazie a testimoni inesistenti impicci legali e conoscenze varie....

Comment

• Font Size
                              io vi dico attenzione a toccare qualcuno...
                              ho lavorato nei locali in sardegna per anni..e anche se ? pieno di matti dopo qualche brutta esperienza nn toccherei mai piu nessuno..c ? gente che ci campa con questi giochini...occhio!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                ...mah, io penso che una persona che compie certi gesti, a meno che non sia un idiota sa sempre cosa fa....svangarla non ? sempre facile, diciamo, ma quando conosci le persone giuste ti rigirano come un pedalino....

...guarda anche le assicurazioni, specialmente nelle grandi citt?, spesso anche con la ragione assoluta ti danno torto, grazie a testimoni inesistenti impicci legali e conoscenze varie....
                                se avevi ragione e ti hanno dato torto evidentemente ti difendeva un avvocato poco bravo oppure menefreghista
                                se hai ragione al massimo, se ti va male, puoi beccarti un concorso di colpa ma non certo torto.

cmq ? vero che le leggi non sono uguali per tutti e che certi personaggi a volte la fanno franca, per? questo non significa che chi ? potente oppure ? addentro ad un sistema, possa fare il caxxo che gli pare a discapito del prossimo.
                                mica siamo nella giungla

Comment

X
                                Working...
                                X