Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS vs DIAVOLACCI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DAIDEGAS vs DIAVOLACCI

    DAIDEGAS non ? un forum ? una grande famiglia! voglio raccontarvi una cosa che mi ? successo e voglio dirvi GRAZIE perche siete un passo avanti...
    Da un'annetto ho messo su con i miei amici una associazione (AGAM) questo ? il nostro sito... WWW.AGAM.ALTERVISTA.ORG ? nata un p? per scherzo tra una birra e 4 risate ma adesso visto che siamo cresciuti abbiamo preso la cosa un p? piu sul serio e abbiamo deciso di smuovere voi motociclisti invitandovi hai nostri raduni senza costi di iscrizioni, senza fini di lucro ma SOLO PER DIVERTIRSI tutti insieme e condividere INSIEME questa passione per le due ruote che tanto ci f? star male e tante soddisfazioni ci toglie! (qui a prato sono troppo pochi i raduni organizzati e alle volte non c'? informazione)

    B? ? normale che ogni tanto mi scappi un p? di spam verso la nostra associazione linkando video nostri piuttosto che raccontando episodi successi ma MAI nessuno su questo sito a MAI detto nulla... perche? perche chi ha il "potere" non ha paura di una associazione come noi, perche noi non porteremo via mai degli iscitti su DAIDEGAS (troppo grande ? il servizio che offrite agli iscritti) o piu semplicemente perche chi sta piu in alto capisce che noi vogliamo solo UNIRE tutti i gruppetti di noi motociclisti per ritrovarsi tutti insieme e tutti insieme parlare, ridere e scherzare su questa parola "MOTO" perche se tutti usciamo in moto non possiamo farlo tutti insieme?

    Questo purtroppo non ? cosi su molti altri forum e uno per tutti quello dei DIAVOLACCI (mi spiace per questa discussione aperta non voglio far polemica e non voglio alzare discusioni e problemi) ma so che qua su DAIDEGAS ci sono molti diavoli iscritti e allora propio a loro chiedo il perche di tutto questo astio? perche non possiamo vista la vicinanza ritrovarci tutti insieme? perche sono stato bannato dal vostro forum per aver detto di venire a trovarci sul nostro sito? o per avervi invitato a un raduno che non ? il vostro? perche rientrando sul vostro forum e aprendo discusioni linkando video sono stato ributtato fuori con la risposta "aspetta ancora un p?" siamo a scuola? perche se sono rientrato dimostrando che volevo solo condividere con voi video e commenti senza spam i vostro moderatori mi hanno ribannato?

    Ora so che qua non siamo sul sito dei diavoli e MENO MALE! so che forse tutto questo non ? corretto verso questo sito, ma oltre alle domande fatte o voluto aprire questa discussione anche per far presente a tutti gli iscritti che si devono ritenere fortunati, hanno trovato un sito amico che gli aiuta nei problemi tecnici e gli f? fare due risate con video e commenti o piu semplicemete quando sono soli in casa non gli f? sentire soli! questo merito anche dell'ottimo lavoro dei moderatori che vegliano su discussioni aperte e su problemi di persone che il piu delle volte neanche conoscano!

    Insomma GRAZIE di cuore e COMPLIMENTI spero un giorno di poter gestire cosi anche il mio sito e spero che per il raduno di DOMENICA 14 SETTEMBRE a PRATO verrete a trovarci per una birra e 4 chiacchere!

    Mi scuso di nuovo per la discusione aperta ma non so in che altro modo avere chiarimenti e non sapevo come ringraziare voi di DAIDEGAS per l'aiuto che ci date perche a questo pensiero spero si uniscano in molti anche solo con un GRAZIE di risposta...

    rulez!

  • Font Size
    #2
    info@daidegas.it

    parlane con il WM e chiarisci tutto con lui


    qui si segue un regolamento ben preciso
    Last edited by bratz; 04-08-08, 13:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      andrea, devi sentire ultimo, io non posso aiutarti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non h mica capito bene il senso

        ogni Forum ha un amiinistratore che decide come gestire il forum stesso... tradotto: ognuno a casa sua fa quel che gli pare ... e ci mancherebbe altro

        Se non è polemica verso il sito dei Diavolacci, è un modo strano per pubblicizzare il Tuo sito e l'evento del 14???

        Davvero, non capisco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente non ho tempo di leggere tutto.

          Se è una cosa di cortesia grazie..

          Se è altro o ci sono casini, sunto di massimo 5 righe a info@daidegas.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Toledo View Post
            Non h mica capito bene il senso

            ogni Forum ha un amiinistratore che decide come gestire il forum stesso... tradotto: ognuno a casa sua fa quel che gli pare ... e ci mancherebbe altro

            Se non ? polemica verso il sito dei Diavolacci, ? un modo strano per pubblicizzare il Tuo sito e l'evento del 14???

            Davvero, non capisco
            neanche io mi sa che ho capito


            cmq qui sei il benvenuto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bratz View Post
              neanche io mi sa che ho capito


              cmq qui sei il benvenuto!
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                be'...prego!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho capito una fava so solo che i diavolacci sono prima di tutto un gruppo di persone che si conoscono tutte di viste e che i moderatori amministratori del forum sono un pò bacchettoni ma ci tengono a mantenere il forum qual'è, ovvero un luogo per raccontarsi le caxxate che combiniamo e che ci capitano e organizzare le uscite tra di noi...

                  ... non è e non vuole essere un forum di massa diciamo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non lo sapevo che eri stato bannato dai diavoli e comunque se l'hanno fatto un motivo ci sarà no, fatti un esamino di coscenza più approfondito e forse c'arrivi.

                    E poi non ti credere che anche qui e tutto rose e fiori io lo frequento poco daidegas ma da quello che ho capito che quando c'è da bannare si banna anche qui senza tanti pensieri, e giustamente come hanno gia detto ognuno a casa sua fa come gli pare se ti stanno bene le regole sono quelle altrimenti la soluzione gia la conosci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora (ho letto tutto) agam voleva sottolineare come esistono diversi modi di fare un sito...

                      qui su DDG anche se uno parla di una sua associazione..nessuno ti dice che non puoi farlo...mentre su altri siti...(magari con regolamento diverso) questo non e' consentito...

                      alla fine AGAM ringrazia DDG per il suo modo di essere!!

                      giusto??

                      io ripeto....grazie dice lui...di niente mi sento autorizzato a rispondere io!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chi non ti vuole non ti merita!

                        Entra in punta di piedi e vedrai che sarai sempre bene accetto.

                        Benvenuto tra noi e divertiti!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per me ? una gran cavolata mettere un titolo come questo ddg vs diavolacci.

                          sembra quasi uno sfogo contro chi ti ha bannato per qualche motivo.

                          e credimi, prima di bannare ci sar? stato di sicuro un qualcosa che TU non hai rispettato,una regola,una mancanza di educazione,un crosspost ecc ecc.

                          quindi ritengo assurdo il tuo sfogo,sembra quasi che cerchi protezione in ddg,della serie ddg siete buoni dvc siete cattivi.

                          a me non sta bene che i panni sporchi si lavino tramite altri siti,in questo caso il nostro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Chi non ti vuole non ti merita!

                            Entra in punta di piedi e vedrai che sarai sempre bene accetto.

                            Benvenuto tra noi e divertiti!!
                            ma non scoreggiare perchè se no........via, bannato!
                            Last edited by President; 04-08-08, 15:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              comunque anche DDG non è, a mio parere, un forum di massa come qualcuno halasciato intendere sopra...è vero che conta moltissimi iscritti ma sono sempre qualla poche decine di eletti a mantenere attivo il forum....
                              Last edited by President; 04-08-08, 15:31.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X