Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Divieti, l'estate neo-proibizionista
Collapse
X
-
Adesso che non ho Pi? le mie illusioni Che cosa me ne frega ...Della VERIT?
e qui chiudo o me bannano pe spam
Adesso che ho capito
Come va il mondo
Che cosa me ne faccio Della SINCERIT?
E adesso
E adesso
E adesso che non ho
Pi? il mio motorino
Che cosa me ne faccio
Di una macchina
Adesso che non c'?
Pi? Topo Gigio
Che cosa me ne frega
Della Svizzera
Adesso che non c'?
Pi? brava gente
E tutti son pi? furbi Pi? furbi di me
E ADESSO CHE TOCCA A ME
E ADESSO CHE TOCCA A ME
E ADESSO CHE TOCCA A ME
E ADESSO CHE TOCCA A ME
Comment
-
Ma poi chi controlla?
Quelli che già non controllan le robe serie?
O quelli che si beccan cartoni nel naso da altri che ne han piene le balle di ricever solo multe?
Comment
-
Originally posted by Harley883 View PostVietato scattare foto ai propri figli
Vietato fare l'amore in auto
vietato farsi un joint o ti "spacciano" per un tossico e ti mandano a s.patrignano
vietato rimproverare i bambini ad alta voce in spiaggia...
Vietato circolare pi? di due/tre per volta...nei parchi
Vietato bere pi? di una birra o sei alcolista e ti arrestano ( capisco 5 birre poi ti metti alla guida..)
Vietato avere un lavoro
Per? si DEVE:
Pagare le tasse
Avere un solo lavoro e mal pagato mentre gli alti vertici sono presidenti a destra e sinistra.
Fare figli pur non avendo una lira
Vivere in una casa in 10 perch? nessuno pu? lasciare la casa natia per condizioni economiche disagiate.
Non incazzarsi se prima con 40 ? ci facevi un pieno...e ora ne servono 70!!!
Non incazzarsi se a casa non ci sei mai ma paghi 45 ? di corrente perch? aumenta di mese in mese.
Usare poco il gas o ti mazzolano le bollette.
Selezionare la spesa o non mangi per il caro prezzi.
Essere gioiosi se abbiamo i mutui, gli affitti, le tariffe, le tasse, le bollette, gli interessi a credito PIU CARI DI TUTTO IL GLOBO e dire sempre SI SIGNORE MA VAFFAAAAAAAAAAAAAAA
e loro pensano???????????
non si deve trombare in auto!!! multiamoli!!!
ussignur ma nessuno de ste menti malate viene preso a calci nel kulo????? e mandiamoli a pascolare con le pecore nei campi ..con una zappa in mano... dall'alba al tramonto!!!
hai dimenticato questo
Ieri, domenica, ho fatto la spesa all'esselunga...
Di solito prediligo la domenica perche' c'e' meno gente... e perche' nei giorni feriali ho poco tempo...
Fattosta' che ieri, il bancone della panetteria era deserto. Al posto degli abiutali commessi campeggiava un cartello, che recitava piu' o meno cosi:
"Con una recente disposizione la regione lombardia ha vietato la panificazione di domenica. Il divieto permette ai singoli comuni di derogare, ma il comune di Rho ha confermato il divieto. Ci scusiamo con la clientela".
Comment
X
Comment