Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione [Jones]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    riflessione [Jones]

    ho atteso ma sento di doverlo scrivere......ho veramente tifato per Craig da vallelunga dello scorso anno...mi piaceva molto il suo stile, la sua guida sempre appesa....mi ha colpito molto questa caduta....mi ha "spaventato"....un incidente simile a quello capitato a magione qualche tempo fa....che tragedia.....per un attimo ho pensato anche di mollare la moto......ma il rischio ? parte attiva di questa passione....sono 2 mesi che non tocco la moto perch? sono senza assicurazione...appena la far? il 10 per? la prender?.....andr? in pista il prima possibile....e metter? un piccolissimo 18 sul cupolino.....in onore di un mio coetaneo che ha perso la vita nel fare ci? che pi? gli piaceva.....so che sono tanti, troppi gli appassionati che perdono la vita, e la tragedia ha valore EGUALE, ma mi rendo conto che vederlo direttamente ti cambia la prospettiva rispetto a leggere il solito MALEDETTO bottino di guerra.......

    scusate, un piccolo sfogo, ma non so, mi ? presa proprio una fitta al cuore come quando capit? per kato...

  • Font Size
    #2
    Scusami ma non ho ancora letto notizie, ma craig è morto nell'incidente di ieri?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa ma... io leggo questo... del 4 agosto..

      Giungono notizie confortanti sullo stato di salute di Craig Jones. Il pilota britannico, caduto violentemente nel corso della gara riservato alla Supersport, è cosciente e si trova attualmente al centro medico del tracciato di Brands Hatch, dove si stanno effettuando tutti gli esami del caso per sincerarsi pienamente delle condizioni del portacolori Honda Parkalgar.

      Va detto che Craig Jones, subito dopo il terribile volo che lo ha visto protagonista, ha perso coscienza per qualche istante proprio quando i suoi colleghi sopraggiungevano ad alta velocità in sella alle proprie Supersport.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Scusa ma... io leggo questo... del 4 agosto..
        Dav......http://www.motograndprix.it
        La clinica mobile è una struttura medica di pronto intervento, ideata dal medico italiano Claudio Costa.


        in mente ora mi viene quel bellissimo video che tante lacrime mi ha fatto scendere in onore di un altro angelo in moto......"in moto si muore, è vero, ma non c'è modo migliore di vivere"
        Last edited by flavietto155; 04-08-08, 08:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by flavietto155 View Post
          Dav......http://www.motograndprix.it
          La clinica mobile è una struttura medica di pronto intervento, ideata dal medico italiano Claudio Costa.


          in mente ora mi viene quel bellissimo video che tante lacrime mi ha fatto scendere in onore di un altro angelo in moto......"in moto si muore, ? vero, ma non c'? modo migliore di vivere"
          Merda... nooooo

          In seguito alle gravissime lesioni riportate ieri nella gara della SuperSport a Brands Hatch, Craig Jones ? purtroppo deceduto nella notte.

          Il pilota aveva riportato un grave trauma cranico in seguito alla collisione con una moto che lo seguiva. Solo la perizia dei medici di pista aveva permesso di rianimarlo per ben 4 volte.

          All?arrivo in elicottero al trauma centre di Londra, il paziente appariva gi? in condizioni disperate. Il decesso ? sopravvenuto alcune ore dopo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post
            in mente ora mi viene quel bellissimo video che tante lacrime mi ha fatto scendere in onore di un altro angelo in moto......"in moto si muore, ? vero, ma non c'? modo migliore di vivere"
            mica per altro un mio amico si e' fatto fare un adesivo per il furgone con scritto "non piangere perche' parto, ma prega perche' ritorni"

            Comment


            • Font Size
              #7
              sensazione normale presumo...alla fin fine capitano ste cose.... solo che a me comincia a fare effetto sentire di gente più giovane di me che ci lascia la pelle...questo si comincia a preoccuparmi....ma mollarela moto?? naaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'incidente di ieri è stato bruttissimo e gravissimo.
                Mi vien solo da pensare, che in quel tipo di dinamica, imbarcata a tot km/h con pilota immediatamente al seguito, a meno di miracoli, non ti salvi.
                Ieri Craig doveva partire

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meeeeeeerdaaaa noooooooo......



                    Rip..... un sorriso che ti accompagni lassù a vegliare su di noi!!! Ciao Craig!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by creaturix View Post
                      l'incidente di ieri ? stato bruttissimo e gravissimo.
                      Mi vien solo da pensare, che in quel tipo di dinamica, imbarcata a tot km/h con pilota immediatamente al seguito, a meno di miracoli, non ti salvi.
                      Ieri Craig doveva partire
                      e pensare che la ruota aveva perso grip...bastava che, come tantissime volte, avesse ripreso grip e lo avesse sbalzato in aria...magari qualche osso rotto oppure solo un gran volo....e invece quella ruota ha continuato a scivolare.....a volte quando il destino chiama....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' la tipologia d'incidente peggiore che possa capitare a che corre in moto.
                        Una dinamica simile era costata la vita a Robert dunlop alla NW 200 di quest'anno nelle prove della classe 250.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X