ho atteso ma sento di doverlo scrivere......ho veramente tifato per Craig da vallelunga dello scorso anno...mi piaceva molto il suo stile, la sua guida sempre appesa....mi ha colpito molto questa caduta....mi ha "spaventato"....un incidente simile a quello capitato a magione qualche tempo fa....che tragedia.....per un attimo ho pensato anche di mollare la moto......ma il rischio ? parte attiva di questa passione....sono 2 mesi che non tocco la moto perch? sono senza assicurazione...appena la far? il 10 per? la prender?.....andr? in pista il prima possibile....e metter? un piccolissimo 18 sul cupolino.....in onore di un mio coetaneo che ha perso la vita nel fare ci? che pi? gli piaceva.....so che sono tanti, troppi gli appassionati che perdono la vita, e la tragedia ha valore EGUALE, ma mi rendo conto che vederlo direttamente ti cambia la prospettiva rispetto a leggere il solito MALEDETTO bottino di guerra.......
scusate, un piccolo sfogo, ma non so, mi ? presa proprio una fitta al cuore come quando capit? per kato...
scusate, un piccolo sfogo, ma non so, mi ? presa proprio una fitta al cuore come quando capit? per kato...
Comment