Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza patente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie bimbi...quello che mi rode ? che nonm capisco prch? mi hanno dato anche la penalit? dei 10 pts!!!
    La mia pena per l'eccesso di velocit? ? gi? la sosp e la multa...perch? anche i 10 pts???
    La prox volta scalo e do gas...voglio vedere se stanno in mezzo alla strada con un pazzo che gli si fionda addosso a 200kmh!!!
    E poi faccio denuncia di furto
    All'agente gli deve veire una emorroide grossa come una noce di cocco!!!

Comment

• Font Size
      ehehhee la legge ? legge... ....se vuoi organizzare un raid contro le forze dell'ordine ...io ci st?

Comment

• Font Size
        Alem se non sbaglio i dieci punti sono perch? hai superato il limite di 40 km/h..alla fine rimani per 1 mese solo senza patente.
        Ad un mio cososcente, fregato con il telelaser a 103 dove c'? il 50,hanno levato la patente per 3 mesi e 20 punti avendo la patente da soli 3 anni,il bello che lo hanno beccato su un rettilineo di una statale dove non c'? nulla ,se non 4 capannoni,certo non ? zona urbana.
        Questo ragazzo la patente la usa per lavoro e il bello e che non sa ancora se dovr? rifar gli esami,e quando telefona in questura nemmeno loro lo sanno..forte ?

Comment

• Font Size
          Il motivo non lo capisce nessuno ma la ragionano cos? che ci vuoi fare
          In altri stati ti tolgono i punticini soltanto ma poi devi metterti a studi? altrimenti ti fanno andare a piedi se finiscono i punti

Comment

X
          Working...
          X