Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza patente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Senza patente...

Allora, venerdi notte mi hanno ciulato col velox...98 kmh con limite 50...
    Tolte le tolleranze scendiamo a 93 kmh, 43 oltre il limite quindi ritiro patente per 30 gg.
    Quello che non capisco ? perch?, dato che la "punizione" ? gi? stata inflitta col ritiro pat (e 400?di multa!!!), mi devono dare la patente con la penalit? di 10 punti (i 5 sono per le cinture di sicurezza....) che si danno per l'eccesso di velocit? che dovrei avere gi? scontato in questi 30 gg
    Mi toccher? fare un corso in MCTC per recuperare qlke punticino...devo andare e farmi insegnare a guidare... con un milione di km sulle spalle...

Domanda, se guido lo stesso e mi fermano che succede?

qlk1 mi pu? prestare un 50ino???

• Font Size
    Come me 98 km/h e patente ritirata x 3 miseri chilometrini .
    Figurati che a me l'hanno ritirata dopo un incidente in moto l'avevo appena sistemata da 10 giorni dopo 3 mesi .
    Cmq i punti x le cinture potevano risparmiarteli visto la punizione gia severa .
    Puoi fare ricorso non tanto x contestare l'infrazione (col telelaser hai solo un 30% di probabilitama ), ma x dilazionare la pena magari dividere i 30gg in 2 almeno ne risenti meno .

Comment

• Font Size
      Piccolo, dai che 30 giorni passano in fretta..

Comment

• Font Size
        azz..mi dispiace tantissimo..alla prox dai!!!!!!

Comment

• Font Size
          aleomanda, se guido lo stesso e mi fermano che succede?

l'assicurazione non paga e se stiri un vecchietto lo devi pagare per nuovo.

Comment

• Font Size
            xerox ma un vecchietto nuovo quanto costa?

Comment

• Font Size
              Azz mi dispiace Alem.... Temo che se ti beccano senza patente non te la ridanno pi? con le nuove regole....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Banglit
                xerox ma un vecchietto nuovo quanto costa?
                nnn credo costi poko

Comment

• Font Size
                  beh, purtroppo qui al nord una cosa che manca alle forze dell'ordine ? il cosidetto principio di elasticit?..... potevano risparmiartela la arronzata per le cinture... io sbirro del sud lavorante al nord certe volte rimango strabiliato ma...... ragazzi purtroppo la legge ? legge.....

Comment

• Font Size
                    Alem.. azz.. che sfiga.. avevano ciulato anche mio fratello il giorno prima del mio botto...

Se in effetti giri senza patente l'assicurazione paga e poi fa rivalsa su di te.. e se in effetti si fanno danni a persone e becchi quelli giusti si parla di centinaia di migliaia di euro.. adesso poi c'? il danno biologico anche.. e ti sconsiglio di fare il ragionamento 'ma non ? mai successo niente', le cose quando non devono succedere, succedono!

Comment

• Font Size
                      mito che ? il danno biologico???

Comment

• Font Size
                        Per spiegarlo in poche parole il danno bilogico ? una sorta di danno morale.. che va oltre ai danni da pagare per le spese sostenute, mancato guadagno e cose del genere..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xerox
                          aleomanda, se guido lo stesso e mi fermano che succede?

l'assicurazione non paga e se stiri un vecchietto lo devi pagare per nuovo.
                          Quello ? il minimo!
                          La cosa grave ? che se ti fermassero con la patente ritirata ti revocano quella sospesa e dopo un processo con data igniota (tempi quindi per ridare gli esami eterni) ti toccherebbe rifare gli esami oltre ad un verbale che si aggira sui 1000euri.

Sucesso ad un mio amico qui di Pergine:

Gli avevano tolto la patente per velocit?

Lui ha guidato e lo hanno fermato
                          Per motivi ignoti gli hanno spostato due volte le date dell'udienza
                          Passato un anno circa (Febraio di quest'anno)ha avuto l'udienza
                          Risultato revoca della patente di guida
                          Tra 21 mesi pu? fare richiesta tramite il tribunale per avere l'autorizzazione per poter riscriversi a scuola guida come se non avesse mai avuto la patente
                          Notare che sar? un giudice a valutare l'eventuale acettazione del suo ricorso

Non si devono fare di quelle stron....e rischia meno uno che la patente non l'ha mai avuta sia di soldi che penalmente

Comment

• Font Size
                            Alem... ....so cosa vuol dire ...restar senza patente... ...porta pazienza.... ...il problema ? quando la patente la usi per lavorare....

Comment

• Font Size
                              che fregatura

Comment

X
                              Working...
                              X