Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Norma antipedofili Trento, ? vietato fotografare i figli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    si ma lele...restano comunque eccessivamente restrittive e ingiuste come leggi...
    si sono d'accordo ...

    Come i limiti di velocita' ed i tassi alcoolemici del resto ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Siamo all'estremo ma nel paese di M in cui troviamo fanno bene! dovrebbero evirare tutti i pedofili e lasciarli a vita con un misero tubicino giusto x fare pip?.
      Non si toccano i bambini,questo lo sanno anche in galera e fanno bene a fargli il servizietto quando un pedofilo va in carcere!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma pensassero a creare pene pi? severe.. e no che gli danno tre anni che poi con la condizionale diventano 6 mesi che a sua volta dopo una settimana escono di carcere perch? c'? l'indulto!

        Ma perpiacereeeeeeeeeee

        Il pedofilo andrebbe emarginato e solo dove accertato scrupolosamente curato.. altrimenti prima di emarginarlo.. sarebbe giusta opzione.. come pena capitale...il

        DATELO IN PASTO ALLA FOLLA

        adaved? come je passa la voja de fa er porco con i bambini.. manco pi? pe fa pip? lo usa!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Harley883 View Post
          Il pedofilo andrebbe emarginato e solo dove accertato scrupolosamente curato.. altrimenti prima di emarginarlo.. sarebbe giusta opzione.. come pena capitale...il

          DATELO IN PASTO ALLA FOLLA

          adaved? come je passa la voja de fa er porco con i bambini.. manco pi? pe fa pip? lo usa!!!
          il pedofilo non va curato....uno cos? ? incurabile...venno evirati dopo essere per? stati massacrati di botte!!!!! e se la lezione non gli bastasse li si appende al palo!!!


          dovessero toccare mio figlio....farei una strage.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by President View Post
            il pedofilo non va curato....uno così è incurabile...venno evirati dopo essere però stati massacrati di botte!!!!! e se la lezione non gli bastasse li si appende al palo!!!


            dovessero toccare mio figlio....farei una strage.
            Tatino... concordo con te.. ma rare volte sono persone "malate"..cioè sono persone che a sua volta hanno subito delle violenze quando erano in tenera età..questi oltre ad essere condannati..andrebbero anche curati..

            Poi ci sono i porci ( so tutti porci pure i malati) quelli schifosi ..dove io non ho pietà..

            Vero, anche io se dovessi avere un figlio .. e mi trovo in una situazione del genere.. la mia mente ragionerebbe così:

            Perso per perso non ho più nulla da perdere... Ti ammazzo con le mie mani.. e no con un colpo secco... ma lentamente.. piano piano..e dolorosamente.. fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita...poi come va, va..
            Non avrei pietà!
            Last edited by Harley883; 04-08-08, 09:51.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Harley883 View Post
              Tatino... concordo con te.. ma rare volte sono persone "malate"..cio? sono persone che a sua volta hanno subito delle violenze quando erano in tenera et?..questi oltre ad essere condannati..andrebbero anche curati..

              Poi ci sono i porci ( so tutti porci pure i malati) quelli schifosi ..dove io non ho piet?..

              Vero, anche io se dovessi avere un figlio .. e mi trovo in una situazione del genere.. la mia mente ragionerebbe cos?:

              Perso per perso non ho pi? nulla da perdere... Ti ammazzo con le mie mani.. e no con un colpo secco... ma lentamente.. piano piano..e dolorosamente.. fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita...poi come va, va..
              Non avrei piet?!
              si vanno curati...ma poi eviro anche loro,vai mai a sapere se la cura non funziona!

              io quando litigo con qualcuno, sono del tipo che quando parte l'embolo non capisco pi? niente...cervello staccato completamente. Un pedofilo,specie se tocca mio figlio, non voglio nemmeno immaginare cosa potrei fargli........di sicuro patirebbe le peggiori pene dell'inferno con un'agonia inimmaginabile....e non lo ucciderei....lascerei che si ucida da solo per la troppa sofferenza che gli infliggerei!

              ora basta se no mi censurano...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cocis View Post
                e avete sentito a verona .. mi pare .. la sera ? vietato andare in giro in + di 3 persone alla volta ..
                adunata sediziosa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by President View Post
                  si vanno curati...ma poi eviro anche loro,vai mai a sapere se la cura non funziona!

                  io quando litigo con qualcuno, sono del tipo che quando parte l'embolo non capisco pi? niente...cervello staccato completamente. Un pedofilo,specie se tocca mio figlio, non voglio nemmeno immaginare cosa potrei fargli........di sicuro patirebbe le peggiori pene dell'inferno con un'agonia inimmaginabile....e non lo ucciderei....lascerei che si ucida da solo per la troppa sofferenza che gli infliggerei!

                  ora basta se no mi censurano...

                  Tatino te sei peggio de me.... hahahahahahaha
                  e si ? meglio tacere... ..
                  ora capisco anche il perch? io ancora NON ho figli... diventerei un serial killer se solo gli torcessero un capello

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    dai...però non si può nemmeno vivere con sti pensieri....tata quando vi decidete a farne uno voglio venrie al battesimo...
                    Last edited by President; 04-08-08, 10:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by President View Post
                      dai...per? non si pu? nemmeno vivere con sti pensieri....tata quando vi decidete a farne uno voglio venrie al battesimo...

                      Mes? che faccio prima io a venire al battesimo del tu figliolo ahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahaha
                      che tu a mangiare i confetti del mio

                      alla fine, tra 10 anni... ne adotter? uno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Harley883 View Post

                        Mes? che faccio prima io a venire al battesimo del tu figliolo ahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahaha
                        che tu a mangiare i confetti del mio

                        alla fine, tra 10 anni... ne adotter? uno
                        vabb? v?...ho capito....tocca andare bere n? biretta con l'omone tuo e se famo du chiacchere v?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by President View Post
                          vabb? v?...ho capito....tocca andare bere n? biretta con l'omone tuo e se famo du chiacchere v?.....
                          ... che ? meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Harley883 View Post

                            Mes? che faccio prima io a venire al battesimo del tu figliolo ahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahaha
                            che tu a mangiare i confetti del mio

                            alla fine, tra 10 anni... ne adotter? uno
                            movet?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bratz View Post
                              movet?!
                              si si me movo da casa mia a casa sua e viceversa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Harley883 View Post
                                si si me movo da casa mia a casa sua e viceversa
                                non fa la spiritosa


                                poi senn? je fai da nonna


                                daje!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X