Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono sdraiato mercoledì a causa del solito autista distratto... dovevo essere in vacanza, invece eccomi qui cercando il recupero fisico.... bestemmie a nastro!
Mi sono sdraiato mercoled? a causa del solito autista distratto... dovevo essere in vacanza, invece eccomi qui cercando il recupero fisico.... bestemmie a nastro!
Inkia che sfiga, dai che passa, pensa alle code in autostrada, al casello, al lido, al ristorante, al parcheggio, in discoteca, al bar, al bagno (per le donne)... ...
Si guarda la SBK.
Si preparano le valige, ho fatto una corsetta questa mattina.
Insomma non mi lamento.
Dimenticavo sono uscito per fare due pinne con la tuono, prima di salutarla per 15 gg.
sono a casa con un occhio bendato(pupilla ormai piu grossa della palla dell occhio) stanoptte mi hanno tirato via una scheggia di ferro da un occhio ...
Inkia che sfiga, dai che passa, pensa alle code in autostrada, al casello, al lido, al ristorante, al parcheggio, in discoteca, al bar, al bagno (per le donne)... ...
mannaggia alla M*****a.
Se riesco a recuperare comunque sta settimana provo a partire, altrimenti mi ricoverano.... allo psichiatrico, per?!
sono a casa con un occhio bendato(pupilla ormai piu grossa della palla dell occhio) stanoptte mi hanno tirato via una scheggia di ferro da un occhio ...
Comment