ebbene...s?...sono di nuovo in malattia...sono stato colpito da una faringotonsillite...ossia tre giorni senza n? cibo n? acqua a causa di un'ingrossamento delle tonsille che ostruisce la gola...ho perso tre kili in due giorni e ieri ho toccato l'apice con 40 e passa di febbre...il brutto ? che non c'? un dottore in giro neanche a cercarlo col lumino....dal pronto soccorso mi hanno mandato a casa dopo la flebo dicendomi di andare oggi dall'otorino...ok penso...magari risolvo qualcosa... ma prima di farmi altre ore di coga faccio chiamare (gi? perch? faccio fatica a parlare)...e notiziona...mi serve l'impegnativa...che la deve fare il mio dottore...che non c'?...e il sostituto ? in ferie...e il sostituto del sostituto era a casa malato...ke kulo....cos? avrei dovuto rifare la trafila del pronto soccoro...e quindi pagare altri 43?...
tra l'altro al pronto soccorso ho scoperto che il sostituto (rintracciato al telefono e che mi ha dato una cura via telefono) mi ha dato 2 farmaci per asmatici...visto che facevo fatica a respirare...ma controindicati per il mio problema....
al che mi vien da pensare che ? vietato ammalarsi in agosto....
ma di questo passo dove andremo a finire...???
tra l'altro al pronto soccorso ho scoperto che il sostituto (rintracciato al telefono e che mi ha dato una cura via telefono) mi ha dato 2 farmaci per asmatici...visto che facevo fatica a respirare...ma controindicati per il mio problema....
al che mi vien da pensare che ? vietato ammalarsi in agosto....
ma di questo passo dove andremo a finire...???
Comment