Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee per le vacanze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Idee per le vacanze...

Dopo Ferragosto vorrei farmi 5/6 gg in moto da qualche parte. Chi mi da` qualche idea? Sono aperto a tutto (considerate che sono di Rieti e non vorrei fare 800.000.000 di km in sella alla mia motina non propriamente turistica!!!)...

Grazie mille, Niko

• Font Size
    he he vienimi a trovare su a l'aquila che ci metti 45 min.....poi sali per il lago di campotosto..monti la tenda e ti godi la vacanza...vedrai che raduni che ci sono il sabato e la domenica!!!!!!!!!

ha!!!!! portati la donna senno' la notte che faii???!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vipera
      he he vienimi a trovare su a l'aquila che ci metti 45 min.....poi sali per il lago di campotosto..monti la tenda e ti godi la vacanza...vedrai che raduni che ci sono il sabato e la domenica!!!!!!!!!

ha!!!!! portati la donna senno' la notte che faii???!!!!
      1. Ci lavoro tutto l'anno vicino l' AQ, ci manca solo che ci vengo durante le ferie!!!
      2. Lago di Campotosto? Per caso riconosci il piazzale dove ho fatto la foto della firma??????
      3. Ci sono stato anche sabato scorso, e penso che sia arrivato il momento che uno di questi giorni fanno un mega raduno di guardie e ci fanno tanto male!!! E` diventato un autentico circuito con qualcuno che esagera di brutto...
      4. La donna non ce l'ho, casomai mi porto la canna da pesca...

Comment

X
      Working...
      X