Originally posted by fajan 999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi Un Po' Di Attenzione Sulle Strade!!!
Collapse
X
-
Povero non lo invidio....chissà quante bestemmie....cmq sono 2 giorni consecutivi che c'è molto traffico....e io apposta ho evitato appuntamenti oltre padova....ho già dato....di file ne ho abbastanza
Comment
-
ieri ho fatto su e giu al mare in moto, in 80 km ho rischiato 3 volte
auto che non da la precedenza da una strada laterale
auto che fa inversione a u mentre era in coda senza guardare gli specchi
auto che supera senza guardare gli specchi
è un terno al lotto
Comment
-
Ragazzi x esperienza quando ci sono questi esodi....e meglio stare a casa...purtroppo troppi imbranati....non ti dico venendo da Piacenza.....mi sto immettendo sull'A4 e che vedo 2 che sono fermati proprio sull'imissione di entrata dell'autostrada....mettendo in difficoltà la gente!!!!! erano li belli tranquilli....appena più avanti c'è una piazzola x fermarsi!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Sono un geometra dell'ANAS e vi prego di comportarvi bene durante sto periodo, scongiuri o no... meglio avere il 3? e 4? occhio costantemente attivati.
Il vero pericolo sono GLI ALTRI, prevenirli ? meglio che curare noi stessi.
Comment
-
...cmq a volte bisognerebbe anche studiare dei percorsi alternativi, io sono tornato ieri da San Marino, posto stupendo.., ho fatto una ventina di km sull'adriatica data a bollino nero, infatti c'era il delirio, ho rischiato di prendere uno che improvvisamente ha inchiodato in corsia di sorpasso...vebbè, sono uscito a Fano e giù fino a Roma tramite e45...non c'era una macchina...incredibile, ho ripreso l'A1 a Orte e li c'era parecchio traffico...
...insomma a volte studiare qualche strada, più lenta ma meno trafficata, possa cmq diminuire il tempo, e far viaggiare anche più sicuri...
...poi tra l'altro abbiamo delle strade bellissime, in mezzo alle colline, molto più rilassante...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostSono un geometra dell'ANAS e vi prego di comportarvi bene durante sto periodo, scongiuri o no... meglio avere il 3? e 4? occhio costantemente attivati.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostSono un geometra dell'ANAS e vi prego di comportarvi bene durante sto periodo, scongiuri o no... meglio avere il 3? e 4? occhio costantemente attivati.
si serio state attenti
Comunque Mad ma lo sai che lo scarafone che ai nel tuo coso mo rompo l? coglioni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
X
Comment