Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono un criminale!!! io si che rovino la societ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ma la volete capire o no che non sono i 36 a scassarmi la minkia quanto la rottura di palle per 1 km all'ora???
    No, i Km in più sono 6, poi 5 te li hanno condonati come da legge(tolleranza strumenti) se poi succederà come in altri paesi in futuro la tolleranza potrebbe scendere a 3 Km/h o meno, almeno sotto i 100Km/h

Comunque sono d'accordo con l'incazzatura.
    Last edited by flydive; 02-08-08, 10:33.

Comment

• Font Size
      Benjo Sei Un Delinquente!!!
      Last edited by fabio-v; 02-08-08, 10:14.

Comment

• Font Size
        Ancora qua 'sto thread? Non hanno riaperto alkatraz o rimesso in vigore la pena capitale anche in Italia?!?!?

Comment

• Font Size
          Presi anch'io una multa alla tua stessa velocità...Ero col camion...Seccatura enorme

Pure la patente mi ritirarono per 1 km/h...Altre 2 volte mi arrivarono 2 velox di 350 euro circa più ritiro patente rispettivamente per 1 e 2 km/h,ma li non si sapeva chi era il conducente...

Comment

• Font Size
            anche na dacia logan prende i 56 km/h
            MA infatti

E' quel che dico anceh io ... solo che qui sul forum mi son visto rispondere cosi da Lupino

MA LOLLLLLLLL

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Non hanno riaperto alkatraz...
              Certo che s?, Alcatraz ? il ristorante del mio amico dirimpettaio!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ancora qua 'sto thread? Non hanno riaperto alkatraz o rimesso in vigore la pena capitale anche in Italia?!?!?
                si infatti oggi sono andato a costiturmi...sono in attesa di processo

Comment

• Font Size
                  come dicevo in un altro topic, in Italia le leggi le devono rispettare sempre solo GLI ALTRI...mi sembra sciocco prendersela con chi si limita a farle rispettare invece di prendersela con chi non le rispetta(se stessi) e con chi le fa(i politici...ops...si può dire "politici"?)

Comment

• Font Size
                    ma andavi in retro? 56km/h ?... non so manco se li segna ahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                      La pitturata che feci io ...fu molto più artistica di questa improvvisata!

MadMike sei ufficialmente il mio idolo

Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                      Non sapevo dell'esistenza di questi diffusori laser attivi
                      Geniale (se funzionano): in italia sono vietati i dispositivi di rilavamento velox e affini ma non i jammers Approfondisco l'argomento

@Benjo: quel modo di rilevare la velocità è una vigliaccata, tu hai sbagliato ed è "giusto che paghi" ma evrebbero a mio avviso dovuto tararlo almeno a 60 Km/h
                      A tirare così tanto la corda prima o poi si spezza ... ... se posso permettermi un suggerimento (viso che la moto ce l'hai solo pista e la tua macchina è in regola) la prossima volta che passi di lì e vedi il velox nascosto chiama i CC o la Provinciale e fai in modo che alla PM passi la voglia di fare queste imboscate: da quel poco che conosco del 104 / C 2 mi risulta che non può NON essere presidiato, vi sono inoltre delle sentenze favorevoli di GdP che asseriscono che il dispositivo è in grado di rilevare la velocità contestualmente al passaggio del veicolo consentendone la contestazione immediata che salvo impossibilità diverse da quelle imposte dalle funzionalità dello strumento hanno l'obbligo della contestazione immediata, sono stato informato da un agente che recente giurisprudenza non rende più obbligatoria la contestazione immediata.

L'articolo 142 CdS comma 6 bis recita "Le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, ricorrendo all'impiego di cartelli o dispositivi di segbalazione luminosi, conformemente alle norme stabiliote nel regolamento di esecuzione del presnete codice. le modalità di impiego sono stabilite con decreto del Ministero dei trasporti di concerto con il ministro dell'interno"

Art. 183 (Art. 43 CdS) Visibilità degli agenti del traffico
                      "Gli agenti preposti alla regolazione del traffico e gli organi di polizia stradale di cui all'art. 12 del codice, durante i servizi previsti dall'art. 11, commi 1 e 2, del codice, quando operano sulla strada devono essere visibili a distanza, sia di giorno che di notte, mediante l'uso di appositi capi di vestiario o dell'uniforme confezionati con tessuto rifrangente di colore bianco o grigio argento a luce riflessa bianca"

Mi riallaccio anche @ Neeko ... sono daccordo ... ma converrai con me che se esiste una legge questa deve essere rispettata dagli utenti della strada ma anche dagli organi di Polizia
                      Se ci sono gli agenti visibili e mi becco una multa, ho sbagliato e pago.
                      Se loro erano deliberatamente nascosti allora sono contento di pagare ma devono pagare anche loro.
                      Il succo è:
                      - se ho sbagliato pago
                      - se sbagliano gli agenti è giusto che anche loro siano puniti

Forse l'hai già visto ma ti/vi ripropongo questo video

[YOUTUBE]_4dLVkho7aU[/YOUTUBE]

Lamps
                      Last edited by buzzy84; 02-08-08, 13:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        come dicevo in un altro topic, in Italia le leggi le devono rispettare sempre solo GLI ALTRI...mi sembra sciocco prendersela con chi si limita a farle rispettare invece di prendersela con chi non le rispetta(se stessi) e con chi le fa(i politici...ops...si pu? dire "politici"?)

si hai ragione...aspetta che mi metto un tachimetro anche in culo per vedere di non cagare troppo velocemente

d'altronde ho la macchina potente

chi ? privo di peccato scagli la prima pietra...tu i limiti li rispetti tutti? anche in moto?

Comment

• Font Size
                          si hai ragione...aspetta che mi metto un tachimetro anche in culo per vedere di non cagare troppo velocemente

d'altronde ho la macchina potente

chi è privo di peccato scagli la prima pietra...tu i limiti li rispetti tutti? anche in moto?
                          no....ma casualmente non prendo mai multe...sarò fortunato?

ah benjo...fatte servì....troppi ne vedo che se lamentano dei velox e poi vanno sempre a cannone....in città come fuori...sempre e comunque....domenica scorsa ho fatto un giro in una zona sopra viterbo infestata da velox fissi SEGNALATI...quando chiedevo agli altri "l'avete visto la segnalazione e il velox vero?...mi rispondevano "no..quale velox...quale segnalazione...visto niente io!!"

attenzione e visione periferica....QUESTE SCONOSCIUTE!!!
                          Last edited by neeko72; 02-08-08, 20:35.

Comment

• Font Size
                            a parti invertite, qualche tempo fa... avresti gridato a morte il perbenismo prrr

benjo.. monta la bandana sul retro

volemose bene!

tutti i discorsi non sono sbagliati.

Comment

• Font Size
                              Nic? ma checc?lo!

Originally posted by buzzy84 View Post
                              MadMike sei ufficialmente il mio idolo

[YOUTUBE]_4dLVkho7aU[/YOUTUBE]
                              Edd?i, non mi dire ste cose commoventi dopo che mi so mangiato 2 mozzarelline di bufala campana DOC!!! Quindi dici che quel sistemino funziona? Spiegaci di pi?.

Per?... che bel fegato il tipo col cel, complimenti davvero per il coraggio nel rispondergli senza incazzarsi, io non ne sarei capace.
                              L? mi scattereBBe il mode-top-aBBuse e saprei solo passare a 10 all'ora di fianco ai tutori........ per poi impennare subito dopo.........

Comment

• Font Size
                                Sono fresco da un giro in Austria in compagnia. Uno del gruppo si ? fatto beccare dal telelaser, limite 80 a 96 km/h. Fermato all'istante dall'unico poliziotto che manovrava l'aggeggio in una mano e paletta nell'altra.
                                Morale?
                                Multa da 25 (dico venticinque) euro!!!! (paghi e ringrazi)
                                Penso che siano queste azioni preventive e non repressive; qui da noi si preferisce trattare gli utenti con forme di terrorismo psicologico oltre che a celate ma fondamentali necessit? di cassa.

Comment

X
                                Working...
                                X