me lo sono preso negli usa...chi lo ha e come si trova?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Cell? gi? dal 12 maggio, va benissimo ed ? bello, oggi ? di moda ma me ne strafrego non essendo un fighetto.
Per? non mi carica il programma Cast della mia videosorveglianza web in casa, e quindi per collegarmi al bridge ho bisogno di affiancarlo con N95 8gb, figo e svelto e puntuale anch'esso.
Comment
-
Originally posted by sili View PostOT:
Ciao DOOOOOOOOOC!!!!
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostCell? gi? dal 12 maggio, va benissimo ed ? bello, oggi ? di moda ma me ne strafrego non essendo un fighetto.
Per? non mi carica il programma Cast della mia videosorveglianza web in casa, e quindi per collegarmi al bridge ho bisogno di affiancarlo con N95 8gb, figo e svelto e puntuale anch'esso.
sei in msn e hai 5 min?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment