Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rai ... spreco ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Nn esiste propio.... famoli volare in economy innanzitutto, che mi pare propio il caso

Gli alberghi in India nn sono mica cos? male sai ???
    ci son stato un mesetto l'anno scorso, e ne ho girati anche qualcuno a 5 stelle, pure se preferisco di gran lunga sistemazioni pi? spartane

Ok rispetto ai ns la categoria ? pi? bassa, ma di 1 o 2 stelle, nn sono certo dei cessi impossibili e nn mi sono affidato a nessuna agenzia, manco per il volo, figuriamoci per gli alberghi !!

agenzia viaggi ??

= come farsi spennare ed esser trattati come pecoroni, meditate gente, magari nn gli regalate i soldi e vi godete gg di ferie in pi?

... cmnq un 5 stelle indiano dai un occhio a cosa costa, l'anno scorso nord dell'India dai 50$ ai 90$, con quei soldi in Italia forse alla pensione "Stella Marina" ci fa dormire, ma dico forse

Certo Lele, secondo te in sto paese le ideologie quando si tratta di abbuffarsi a spese altrui, hanno mai contato qualcosa ???

Perch? per par condicio, tra Dx e Sx in sto paese ci si magnano tutto, pure le pezze al cu*o che abbiamo sui pantaloni
    Parlo dell'India perche' ci sono stato diverse volte ...

Dove sei stato ? (se rispondi fallo in PM che senno' siamo OT )

Comment

• Font Size
      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
      Wow che nostalgia che mi fai venire in mente, il mio PRIMO topic mai scritto in assoluto! Era sul vecchio motocorse, il migliore, era agosto 2000 ed, appena tornato dalla mia 3? CostAzzurra, scrissi "lezioni di civilt? dai francesi" ........non mi credette nessuno ed il mio topic cadde nel dimenticatoio! (Non che sia cambiato qualcosa oggi)
      Dovresti provare l'atmosfera di andare in moto in Francia.
      io sono stato l'anno scorso in francia con la moto.......? il paradiso per motociclisti e ciclisti,appena ti vedono arrivare o rallentano di brutto per farti passare oppure accostano..........comportamento impensabile qui da noi

Comment

• Font Size
        Wow che nostalgia che mi fai venire in mente, il mio PRIMO topic mai scritto in assoluto! Era sul vecchio motocorse, il migliore, era agosto 2000 ed, appena tornato dalla mia 3? CostAzzurra, scrissi "lezioni di civilt? dai francesi" ........non mi credette nessuno ed il mio topic cadde nel dimenticatoio! (Non che sia cambiato qualcosa oggi)
        Dovresti provare l'atmosfera di andare in moto in Francia.
        Quoto tutto quello che hai detto sull'andare in moto in Francia.A settembre probabilmente ci andr? con qualche ex-motocorse che magari conosci (Sleazyboy,bocadillo,andreanegri...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          ma anzich? lamentarsi di queste cosucce perch? non ci godiamo le Olimpiadi in chiaro per forse l'ultima volta?
          Queste Olimpiadi non hanno nemmeno ragione di esistere .

i giochi olimpici dovrebbero avere come scopo di riunire calorosamente tutti i paese che ne fanno parte ...qui a momenti salta fuori uan guerra mondiale per portare la torcia ...

Ma 'ndo vat !

E' come l'abito bianco per le spose al giorno d'oggi ... non ha piu' senos alcuno

Comment

• Font Size
            in moto in francia ho fatto 8000 Km ... quoto toppabbuse

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Il tuo problema e' che continui a parlare di governi e mica governi ...

io parlo DEI DIPENDENTI della RAI che non GOVERNANO prorpio nulla . E' risaputo che i DIPENDENTI RAI sono prevalentemente con ideologie di sinistra . Non sto parlando del governo ...

e 3 .
              Senti Lele,la chiudo qui....
              E 3 e 4 e quello che vuoi ma sei stato tu a tirare in ballo uno schieramento politico.Mah...

Comment

• Font Size
                Queste Olimpiadi non hanno nemmeno ragione di esistere .

i giochi olimpici dovrebbero avere come scopo di riunire calorosamente tutti i paese che ne fanno parte ...qui a momenti salta fuori uan guerra mondiale per portare la torcia ...

Ma 'ndo vat !

E' come l'abito bianco per le spose al giorno d'oggi ... non ha piu' senos alcuno
                Quoto

Poi il paese ospitante .......meglio non dire niente

Comment

• Font Size
                  allora andrò a farmi un giro in francia
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-08, 14:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andre View Post
                    Senti Lele,la chiudo qui....
                    E 3 e 4 e quello che vuoi ma sei stato tu a tirare in ballo uno schieramento politico.Mah...
                    Rileggi bene ... togli i tuoi interventi ... e vedrai che di politica non ce ne sta qui e tutti hanno dialogato del topic senza andare Off Topic .

Parliamo della Rai ... che in abse a come idealizzano i suoi dipendenti , non dovrebbero nemmeno accettare un vvolo in business class fino in CINA ! .

Punto ... il resto e' aria fritta o comunque OT ...

Che tedio pero' ... (se , e solo SE , vuoi aggiungere qualcosa in merito ti prego di farlo in PVT ... tnk's )
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-08, 14:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      ma a cosa ti riferisci? alle strade... alla considerazione di motociclisti?
                      TUTTO ci?, senza tralasciare (ovviamente) la considerazione della Gendarmerie nei nostri confronti... Qualcosa che non ha prezzo, in quanto significa spensieratezza e libert?!
                      E senza parallelismi con l'Itaglia, che non conviene...

Originally posted by Sideman View Post
                      e ti sembra una tassa giusta???
                      ...oppure per il computer che si collega ad internet e quindi "riceve"........
                      azzzzzzz Prima non l'ho voluto scrivere, aBBandonando il discorso l? sul nascere...................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by El Rifle View Post
                        io sono stato l'anno scorso in Francia con la moto.......? il paradiso per motociclisti e ciclisti, appena ti vedono arrivare o rallentano di brutto per farti passare oppure accostano..........comportamento impensabile qui da noi

Quoto tutto quello che hai detto sull'andare in moto in Francia. A settembre probabilmente ci andr? con qualche ex-motocorse che magari conosci (Sleazyboy,bocadillo,andreanegri...)
                        Cerrrrrrrrto che li conosco quei ragazzacci, e l'edizione 2004 l'abbiamo gi? fatta insieme (ne ho fatte 3 di MotoFrancia ed una organizzata da me!)
                        Il mio caro amico NEGHER ? stato qui da me in piscina 2 settimane fa, salendo da Maratea, l'abbiamo presa a mollo la decisione di settembre, ci vedremo!
                        in moto in francia ho fatto 8000 Km ... quoto toppabbuse
                        Pi? o meno anch'io, compresi i passaggi per andare in Espa?a!
                        Vieni con noi a settembre?

Comment

• Font Size

Cerrrrrrrrto che li conosco quei ragazzacci, e l'edizione 2004 l'abbiamo gi? fatta insieme (ne ho fatte 3 di MotoFrancia ed una organizzata da me!)
                          Il mio caro amico NEGHER ? stato qui da me in piscina 2 settimane fa, salendo da Maratea, l'abbiamo presa a mollo la decisione di settembre, ci vedremo!
                          Eh eh eh...mitico negher!!!!Cistatroppodentro...
                          A settembre...

Comment

• Font Size

Ma 'ndo vat !

quoto.. ma non per le spose ma siamo OT quindi come non detto

Comment

• Font Size
                              Io non l'ho letto, sempre perch? sono incline al turpiloquio...

La casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili è un libro di Gian Antonio Stella , Sergio Rizzo pubblicato da Rizzoli nella collana Saggi italiani: acquista su IBS a 9.00€!

Comment

• Font Size
                                Eh eh eh...mitico negher!!!!
                                Cistatroppodentro...
                                A settembre...
                                CERTO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X