Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rai ... spreco ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by El Rifle View Post
    ma quanti cavolo di soldi buttano via
    Quanti pi? gliene passano.
    E' quello il trucco per "smettere" qualcosa, non fornirla pi?.

Comment

• Font Size
      a volte ammiro i francesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        staman mentre colazionavo coi miei cornflakes ho sentito al TG che i dipendenti Rai costeranno all'azienda solo 3 fottuti milioni al giorno solamente per quanto concerne i giochi olimpici Cinesi . Hanno portato a conoscenza che DEVONO viaggiare TUTTI (250 ! ) in business class perche'? il viaggio e' lungo (scommetterei che se viaggiano per le loro vacanze a spese loro il viaggio lungo riescono a farlo anche in economy class ...) . Sul fatto che devono alloggiare per forza in hotel 5 stelle ... non so come sia la Cina ma se e' come in India non posso che dar loro ragione in quanto il 4 stelle Indiano e' un -10 in Italia .

Essendo risaputo che la maggior parte dei giornalisti , specie Rai , sono di ideologie politiche di sinistra ... e sapendo come e' conciata l'Italia economicamente parlando ora ...

Non vi sembra una cosa spregievole questo spreco ?
        Nn esiste propio.... famoli volare in economy innanzitutto, che mi pare propio il caso

Gli alberghi in India nn sono mica cos? male sai ???
        ci son stato un mesetto l'anno scorso, e ne ho girati anche qualcuno a 5 stelle, pure se preferisco di gran lunga sistemazioni pi? spartane

Ok rispetto ai ns la categoria ? pi? bassa, ma di 1 o 2 stelle, nn sono certo dei cessi impossibili e nn mi sono affidato a nessuna agenzia, manco per il volo, figuriamoci per gli alberghi !!

agenzia viaggi ??

= come farsi spennare ed esser trattati come pecoroni, meditate gente, magari nn gli regalate i soldi e vi godete gg di ferie in pi?

... cmnq un 5 stelle indiano dai un occhio a cosa costa, l'anno scorso nord dell'India dai 50$ ai 90$, con quei soldi in Italia forse alla pensione "Stella Marina" ci fa dormire, ma dico forse

Certo Lele, secondo te in sto paese le ideologie quando si tratta di abbuffarsi a spese altrui, hanno mai contato qualcosa ???

Perch? per par condicio, tra Dx e Sx in sto paese ci si magnano tutto, pure le pezze al cu*o che abbiamo sui pantaloni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          a volte ammiro i francesi
          Io li ammiro sempre.
          L'hanno inventata loro la rivoluzione, mica noi. Qui al max possiamo inventare una selezione per veline.
          Tutte le volte che hanno voluto farsi valere o sentire dal governo, l'hanno sempre saputo fare, ad esempio quella settimana di blocco camion : TUTTI fermi di comune accordo. Qui da noi invece i camionisti stronzi tagliavano le gomme a quelli tranquilli, danneggiandoli pi? del governo............ E poi tutto finisce a tarallucci e vino.

Tralasciando motociclisticamente parlando cosa sono oltralpe.

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Anubi@ View Post
            ...non mi sono affidato a nessuna agenzia, manco per il volo, figuriamoci per gli alberghi

Come farsi spennare come pecoroni, non gli regalate i soldi e vi godete gg di ferie in pi?

...l'anno scorso nord dell'India dai 50$ ai 90$, con quei soldi in Italia forse alla pensione "Stella Marina" ci fa dormire...

...in sto paese le ideologie quando si tratta di abbuffarsi a spese altrui...
            Un altro che va d'accordo con me!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
              Io li ammiro sempre.
              L'hanno inventata loro la rivoluzione, mica noi. Qui al max possiamo inventare una selezione per veline.
              Tutte le volte che hanno voluto farsi valere o sentire dal governo, l'hanno sempre saputo fare, ad esempio quella settimana di blocco camion : TUTTI fermi di comune accordo. Qui da noi invece i camionisti stronzi tagliavano le gomme a quelli tranquilli, danneggiandoli pi? del governo............ E poi tutto finisce a tarallucci e vino.

Tralasciando motociclisticamente parlando cosa sono oltralpe.
              quoto in toto.

l'aspetto motociclistico invece non lo conosco

Comment

• Font Size
                P.S.

Riguardo il discorso Francia, ci ho vissuto un pochetto, e bazzicato assiduamente per anni (avevo la tipa di Parigi).

Sapete qual'? la differenza enorme ??

Che li la gente si incazza e pensa pressappoco cos?:

"lo Stato ? al ns. servizio e se fa qualcosa che ? iniquo o ingiusto, ? ns dovere scendere in piazza o scioperare, perch? nel ns paese il popolo ? sovrano"

NN faccio neanche il parallelismo con l'Italia,
                xch? tutti benissimo sanno come vanno le cose
                anche chi non lo ammette o gli fa comodo negare o nn vedere

Comment

• Font Size
                  ma anzichè lamentarsi di queste cosucce perchè non ci godiamo le Olimpiadi in chiaro per forse l'ultima volta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andre View Post
                    Scusa Lele,per? se si vuole parlare a livello ideologico di come si comporta un dipendente RAI,allora devi togliere l'essere di DX o SX,
                    Eh no ... perche' la gravita dello sperpero' e' aggravata notevolmente dal fatto che hanno ideologie di sinistra . E' proprio questo il punto .... la mancanza di coerenza quando fa comodo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      l'aspetto motociclistico invece non lo conosco
                      Wow che nostalgia che mi fai venire in mente, il mio PRIMO topic mai scritto in assoluto! Era sul vecchio motocorse, il migliore, era agosto 2000 ed, appena tornato dalla mia 3? CostAzzurra, scrissi "lezioni di civilt? dai francesi" ........non mi credette nessuno ed il mio topic cadde nel dimenticatoio! (Non che sia cambiato qualcosa oggi)
                      Dovresti provare l'atmosfera di andare in moto in Francia.

Comment

• Font Size
                        Se tu in mezzo alla questione degli sprechi,attacchi in questo caso l'essere di sinistra,diventa politica...io la vedo cos? e credo di potermi permettere di esprimere un opinione.
                        Bhe povvio che puoi anche vedere che stiamo parlando di fisica o di storia dell'arte ... ma resta il fatto che la politic ain questo caso non c'entra nulla .

Io parlavo di ideologie ... giusto o sbagliato che sia , quando mi hai chiesto uan volta , ti ho risposto ... direi che il problema non sussiste piu' .

Il topic non vedo motivo , attualmente , per cui chiuderlo . Se poi vuoi portarlo TU sulla politica allora lo chiuderemo ma non e' il fine per cui e' stato aperto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                          Wow che nostalgia che mi fai venire in mente, il mio PRIMO topic mai scritto in assoluto! Era sul vecchio motocorse, il migliore, era agosto 2000 ed, appena tornato dalla mia 3? CostAzzurra, scrissi "lezioni di civilt? dai francesi" ........non mi credette nessuno ed il mio topic cadde nel dimenticatoio! (Non che sia cambiato qualcosa oggi)
                          Dovresti provare l'atmosfera di andare in moto in Francia.
                          mi metti curiosit?..

ma a cosa ti riferisci? alle strade..alla consoderazione di motociclisti..?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Puoi averne anche 150 ^^ non cambia, tu possiedi un apparecchio in grado di riprodurre i segnali televisivi e paghi il canone
                            e ti sembra una tassa giusta???
                            a che pro????

allora perch? non si paga anche per il frigorifero???
                            oppure per il computer che se non sbaglio si collega ad internet e quindi "riceve"........

Comment

• Font Size
                              Per? scusa,se ? vero che chi governa controlla la rai,come fai a dire che la maggioranza dei giornalisti ? di sinistra?Mi sembra che di governi di sinistra non ce ne siano stati molti... Dai,da che mondo e mondo,si sa che l'unico baluardo di SX ? costituito da quei comunisti di RAI3...
                              Il tuo problema e' che continui a parlare di governi e mica governi ...

io parlo DEI DIPENDENTI della RAI che non GOVERNANO prorpio nulla . E' risaputo che i DIPENDENTI RAI sono prevalentemente con ideologie di sinistra . Non sto parlando del governo ...

e 3 .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                NN faccio neanche il parallelismo con l'Italia...

Paese di :

Il parallelismo ? una parola bandita dalle abitudini italiote...............

Comment

X
                                Working...
                                X