Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avviso possibile rallentamento del forum..
Collapse
X
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostJoker non attendere, clicca direttamente la mia firma! Non ho preferenze, la quantit? largamente maggiore di straniere rispetto alle italiche fa parte del mio essere una mescola di 3 Nazioni, ma all'atto pratico che le italiche posseggono i famosi 3 ingressi a parco giochi. L'unica ? che parlano di pi?.................
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Ok Tol?...... ....... quella foto dove ti si vede da TERGO.............. la elimino subito, scusami!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
-
Nemmeno io ti conosco, ma sono mezzo salernitano (terrone al 100%: papà campano e mamma sicula) e quindi mi sento ancora più vicino a te!
PS: Conosci Ogliastro Marina, Punta Licosa, Santa Maria e/o Castellabate???
Comment
X
Comment