Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Le pubblicit? TV delle moto]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io ho votato no..perch? conservo una forte convinzione,ossia che uno non diventi motociclista...ma ci nasca...e poici cresca...con tutti i vai passaggi per gradi... pubblicizzarle in tv vuol die sputtanare definitivamente tutta la categoria...se gi? millemila persone comprano le moto perch? sono alternative alle macchine o perch? fa figo...poi i motociclisti passano per criminali per le cacate di gente che tutto ? fuor che motociclista...quindi...io sarei per lasciare le moto nella loro nicchia e non metterle troppo in risalto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View Post...mi sono commosso quando ho letto il suo nome!!! CIAO GRANDE MAD!!!Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post...io sarei per lasciare le moto nella loro nicchia e non metterle troppo in risalto...
Comment
-
A me fa piacere che in TV non si vedano pubblicit? di moto potenti, si evita di alimentare una moda che porta facilmente a gravi conseguenze..qualche pubblicit? di moto "entry level" invece avrebbe senso..
Del resto basta il fenomeno MotoGP per richiamare l'attenzione e indurre il curioso a fare un giro in concessionario o comprare una rivista, venendo cos? sommerso da pagine e depliant pubblicitari..il motociclista poi sfrutta altri canali di informazione per la sua scelta (riviste, internet, saloni) e le case infatti puntano su quelli.
Comment
X
Comment