Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Le pubblicit? TV delle moto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creaturix View Post
    ...questo settore gi? pieno di regole assurde e NON motociclisti.
    VERO!

link -> pubblicit? inglese molto toccante

Comment

• Font Size
      sono contento che non ci siano in itaGlia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        minchiazza mad mike!!!!
        ciaooo
        Miii! Mi hai rubato le parole di bocca!!! Pensa che io mi sono commosso quando ho letto il suo nome!!! CIAO GRANDE MAD!!!

Comment

• Font Size
          io ho votato no..perch? conservo una forte convinzione,ossia che uno non diventi motociclista...ma ci nasca...e poici cresca...con tutti i vai passaggi per gradi... pubblicizzarle in tv vuol die sputtanare definitivamente tutta la categoria...se gi? millemila persone comprano le moto perch? sono alternative alle macchine o perch? fa figo...poi i motociclisti passano per criminali per le cacate di gente che tutto ? fuor che motociclista...quindi...io sarei per lasciare le moto nella loro nicchia e non metterle troppo in risalto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            ...mi sono commosso quando ho letto il suo nome!!! CIAO GRANDE MAD!!!
            Emm?nghia, ragazzi, grazie! Ma sono sempre lo ste$$o!!!
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            ...io sarei per lasciare le moto nella loro nicchia e non metterle troppo in risalto...
            In fin dei conti hai ragione, 6 d'accordo sul "l'opinione pubblica non ? pronta"??

Comment

• Font Size
              A me fa piacere che in TV non si vedano pubblicit? di moto potenti, si evita di alimentare una moda che porta facilmente a gravi conseguenze..qualche pubblicit? di moto "entry level" invece avrebbe senso..
              Del resto basta il fenomeno MotoGP per richiamare l'attenzione e indurre il curioso a fare un giro in concessionario o comprare una rivista, venendo cos? sommerso da pagine e depliant pubblicitari..il motociclista poi sfrutta altri canali di informazione per la sua scelta (riviste, internet, saloni) e le case infatti puntano su quelli.

Comment

X
              Working...
              X