Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onest?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo Fra',tanto molto spesso loro fanno lo stesso con noi

Al giorno d'oggi si fa fatica a trovare gente onesta,io stesso alle volte non lo sono...Per fortuna SOLO in casi estremi...
    Last edited by fajan 999s; 01-08-08, 11:37.

Comment

• Font Size
      dimenticavo: farsi schifo per esserti comportato in modo naturale non è giusto... mi faccio piu' schifo quando faccio il romantico con una che mi prende per il culo.. obiettivamente.. nel 2008 , ho 28 anni.. ma ch ecazzo me ne frega di fare il principe azzurro quando i sette nani te lo mettono in culo quando vogliono..... è molto piu' appagante dominare che essere dominati......

di solito gli agnellini vengono ricordati belli candidi e puri.. ma alla fine i lupi sopravvivono .. e trombano per giunta....

non dico di essere fedifraghi assolutamente..

Comment

• Font Size
        molto rara, diffcile a trovarsi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          dimenticavo: farsi schifo per esserti comportato in modo naturale non ? giusto... mi faccio piu' schifo quando faccio il romantico con una che mi prende per il culo.. obiettivamente.. nel 2008 , ho 28 anni.. ma ch ecazzo me ne frega di fare il principe azzurro quando i sette nani te lo mettono in culo quando vogliono..... ? molto piu' appagante dominare che essere dominati......

di solito gli agnellini vengono ricordati belli candidi e puri.. ma alla fine i lupi sopravvivono .. e trombano per giunta....

non dico di essere fedifraghi assolutamente..
          io non considero naturale tradire o far tradire....se voglio una deve essere libera per forza, altrimenti passo ad altro.

riguardo ai nani che te lo mettono nel culo...beh certe cose si fanno in due e se la persona che hai al tuo fianco cede non ? colpa del nano che giustamente ci prova.

Sono molto lontano dall'essere un agnellino ma non devo convincere te....diciamo che sono come l'acqua

Comment

• Font Size
            ...me ne frega di fare il principe azzurro quando i 7 nani te lo mettono in culo quando vogliono...
            ? molto piu' appagante dominare che essere dominati...
            di solito gli agnellini vengono ricordati belli candidi e puri...
            ma alla fine i lupi sopravvivono.. e trombano per giunta...
            SUPERAPPOGGIO!!!

Fatti pecora ed il lupo ti mangia.

Comment

• Font Size
              .... quindi quando mi sento di "farmi" una ,me la faccio senza batter ciglio.. invece magari prima ci pensavo su un po'....
              Anche perche' spesso le donne senza che lo ammettano , e' quello che cercano

Comment

• Font Size
                LUCA IO NON SONO FEDIFRAGO ragiono da single.. e da single fare i moralisti con le SINGLE è da stupidi...

mi sono sparato un weekend che se te lo racconto non ci credi... pensa se avessi ragionato con : eh pero' ieri ero con lei... oggi.. uhm... a che pro? io cosa ci perdo? e loro?.... CARPE FIGHEM

o 3 su 3 giorni ... echettelodicoafare ;-)

Comment

• Font Size
                  LUCA IO NON SONO FEDIFRAGO ragiono da single.. e da single fare i moralisti con le SINGLE ? da stupidi...

mi sono sparato un weekend che se te lo racconto non ci credi... pensa se avessi ragionato con : eh pero' ieri ero con lei... oggi.. uhm... a che pro? io cosa ci perdo? e loro?.... CARPE FIGHEM

o 3 su 3 giorni ... echettelodicoafare ;-)
                  che non sei fedifrago l'ho capito da un pezzo da come scrivi....e sulo fatto che tu te ne fai cento in una sera non ho niente da dire...se sono impegnate e fanno le troie non ? colpa tua....

Io per come sono fatto non riuscirei a farmene una a sera perch? non ne ho il carattere, mi affeziono, ma ? un mio problema ...non giudico chi lo fa...giudico male una/o che ci sta anche se fidanzata/o

cappitto mi hai

Comment

• Font Size
                    L'onest? o ce l'hai o non ce l'hai. di certo non cresce sugli alberi..e non si passa da disonesto ad onesto...

Per me, ? un principio fondamentale in ogni tappa della vita... senza ? un presa per il kiul.. per noi stessi in primis e in seconda battuta per chi ci circonda .

Comment

• Font Size
                      ...da single fare i moralisti con le SINGLE ? da stupidi...

...se avessi ragionato con : eh per? ieri ero con lei... oggi.. uhm... a che pro? io cosa ci perdo? e loro?.... CARPE FIGHEM

Tanto non ci capiscono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xerox View Post
                        Ma esiste ancora?
                        manca un distinguo fondamentale: e' il sondaggio e' riferito all'onesta' maschile o a quella femminile?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          onest? maschile o a quella femminile?

TAFFERUGLI in vista...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            manca un distinguo fondamentale: e' il sondaggio e' riferito all'onesta' maschile o a quella femminile?
                            Ma che cazzata, dai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Ma che cazzata, dai...
                              fidati, NON e' una cazzata

Comment

• Font Size
                                Non ho votato poich? secondo me le opzioni sono troppo nette, ovvero: secondo me l'onest? E' UN VALORE FONDAMENTALE, per? c'? da dire che, contro l'iniquit? in genere e la disonest? altrui in particolare, a volte, PURTROPPO, l'unica difesa possibile ? la disonest?...

Comment

X
                                Working...
                                X