Ma esiste ancora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onest?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Molta fantasia nella 2? opzione del sondaggio!!!
L'onest? ? una di quelle tante VIRTU' che in altri tempi funzionavano a prescindere, la societ? era largamente onesta, ma OGGI per poter sopravvivere, deve sottostare e compromettersi a pi? non posso.
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostMolta fantasia nella 2? opzione del sondaggio!!!
L'onest? ? una di quelle tante VIRTU' che in altri tempi funzionavano a prescindere, la societ? era largamente onesta, ma OGGI per poter sopravvivere, deve sottostare e compromettersi a pi? non posso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
spesso sono un pollo.. faccio fatica ad essere disonesto.. ultimamente pero' lo sono sentimentalmente... penso solo a me , come fanno tutti del resto
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postspesso sono un pollo.. faccio fatica ad essere disonesto.. ultimamente pero' lo sono sentimentalmente... penso solo a me , come fanno tutti del resto
Io cerco di essere corretto sempre poi se passo per pollo o scemo...beh sti cazzi, l'importante ? che riesca a guardarmi allo specchio la mattina senza farmi schifo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by lucavor View Postbeh ma non ? che siccome lo fanno tutti va bene cosi no?!....dopo ? inutile lamentarsi se uno in quelche maniera ci incula dato che noi potenzialmente faremmo lo stesso.
Io cerco di essere corretto sempre poi se passo per pollo o scemo...beh sti cazzi, l'importante ? che riesca a guardarmi allo specchio la mattina senza farmi schifo
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postnon ho mai tratto benefici ne per me stesso ne le altre persone ne sono state appagate, quindi per un po' finch? non mi va diversamente faccio quello che mi pare.. a volte bene a volte male... in fondo nessuno mi da da mangiare se non la mia testa e le mie mani e nessuno ? rimasto con me se non io.... quindi quando mi sento di "farmi" una ,me la faccio senza batter ciglio.. invece magari prima ci pensavo su un po'....
ma qui mica si parlava solo di figha...comunque ? un discorso che abbraccia anche quel campo vedi corna ecc ecc....
in ogni caso tu sei cosi e io no...ho solo detto la mia
Comment
X
Comment