Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbranato da cocker....e terminato da un labrador!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parigina..... se pensi di capire qualcosa e poidire che il boxer è una razza pericolosa, credo tu debba capirne ancora parecchio

sono tra i più giocherelloni tra i molossidi, specie con i bambini (che purtroppo non li vedono di buon occhio per via dell'espressione incazzosa)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Cmq anche questa e' una discussione pressocche' senza fine ...

Chi possiede un cane difende e difender? sempre il fatto che sono innocui e che bla bla bla ... in pratica la colpa non e' MAI del cane ed e' sempre dell'aggredito o , in generale dell'uomo .

Chi non possiede un cane vedra' sempre la cosa con occhi diversi e sara' portato a pensare che un cane di grossa stazza sia generalmente pericoloso e saltuariamente imprevedibile quindi non idoneo da tenere in mezzo alla gente .

Io penso che un cane al guinzaglio sia un grosso gesto d'egoismo umano ... costringere con tale crudelta' un animale che si sottomette all'uomo arrovellando la menata che ci si e' affezionati al cane mi pare una grande ipocrisia ... ma e' solamente UN punto di vista e come ho detto poco sopra non estendibile a tutti . Io penso che i cani li possano e debbano tenere solo coloro che hanno modo di lasciarli sfogare e non tenerli al guinzaglio come prigionieri e che non siano relegati in spazi angusti dove possono nuocere agli uomini .

ovviamente , secondo me
      immagino che tu con la parola guinzaglio, voglia intendere la catena....
      il guinzaglio lo si usa per portare il cane a spasso

Comment

X
      Working...
      X