Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbranato da cocker....e terminato da un labrador!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    sia che sia un chiwawa o un alano da 150kg
    Esatto

Poi che le probabiliti di essere sbranati da un chiwawa siano piu' basse che da un alano e' cosa irrilevante

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Esatto

Poi che le probabiliti di essere sbranati da un chiwawa siano piu' basse che da un alano e' cosa irrilevante
      Per? ti assicuro che le probabilit? di essere morsicati da un chiuaua sono molto pi? alte rispetto ad un alano.
      In tutti questi discorsi non bisogna dimenticare una cosa: molte delle razze canine esistono per volere dell'uomo, che con il tempo ha selezionato determinate caratteristiche per i propri fini.
      Pertanto, se ci sono razze di indole aggressiva, per quel che mi riguarda ? sempre colpa dell'uomo

Comment

• Font Size
        e fai male perch? i rottweiler sono tra le razze pi? docili ovvio che la loro stazza incute timore ma in quanto ad aggressivita proprio non ci siamo
        prova ad avere a che fare con un filo brasilero et simili poi vedi i cani pericolosi quali sono
        Questa poi....

Comment

• Font Size
          dipende tutto da che impostazione dai al tuo cane.... io ho un dogo argentino di 15 mesi..... ? un dominante ma un tenerone allo stesso tempo... fin da cucciolo devi fargli capire chi comanda in casa ed allo stesso tempo devi portarlo a passeggio in mezzo alla gente che non conosce, farlo socializzare il pi? possibile... certo, se lo tieni sempre chiuso in giardino, non lo porti mai fuori dalle mura di casa e, peggi oancora, lo tieni alla catena, puoi scommere che da adulto mostrer? segni di squilibrio

Comment

• Font Size
            Ragazzi, io ho un pastore tedesco femmina ed un golden retriever maschio, li ho presi in allevamento da cuccioli che avevavo 3 mesi.
            Sono cresciuti sempre considerando me e la mia compagnia come i loro capobrando, li abbiamo sempre abituati a togliergli il cibo da sotto i denti, o i loro giochi, e non si sono mai girati male.
            La cosa strana e che tollerano le persone, ma odiano a morte tutti gli altri cani!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Per? ti assicuro che le probabilit? di essere morsicati da un chiuaua sono molto pi? alte rispetto ad un alano.
              In tutti questi discorsi non bisogna dimenticare una cosa: molte delle razze canine esistono per volere dell'uomo, che con il tempo ha selezionato determinate caratteristiche per i propri fini.
              Pertanto, se ci sono razze di indole aggressiva, per quel che mi riguarda ? sempre colpa dell'uomo
              Bhe si ... alla fin fine l'uomo e' dotato di "intelligenza" quindi ah il dovere di assumersi le proprie responsabilita delle azioni .

Pero' resto dell'idea che ideologicamente parlando , l'animale deve fare l'animale e l'uomo deve fare l'uomo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Esatto

non direi propiro sono molto + alte le probabilita che ti morda un chiwawa poi che non ti faccia un cazz ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Questa poi....
                  questa poi ??' cosa???? li conosci ne hai mai avuti
                  se la smettiamo di sparare cagate solo per sentito dire grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    dipende tutto da che impostazione dai al tuo cane.... io ho un dogo argentino di 15 mesi..... ? un dominante ma un tenerone allo stesso tempo... fin da cucciolo devi fargli capire chi comanda in casa ed allo stesso tempo devi portarlo a passeggio in mezzo alla gente che non conosce, farlo socializzare il pi? possibile... certo, se lo tieni sempre chiuso in giardino, non lo porti mai fuori dalle mura di casa e, peggi oancora, lo tieni alla catena, puoi scommere che da adulto mostrer? segni di squilibrio
                    Un dogo argentino!!!!
                    Razza meravigliosa....
                    Ce l ha un mio vicino....mi sono innamorato di quel cane....anche se ha una stazza e una muscolatura che incutono timore e rispetto a tutti (sia cani che uomini)...? un gran giocherellone
                    Ho passato ore intere a rotolarmi e a correre con quell animale....? uno dei cani pi? docili che abbia mai incontrato....e in pi? l'ho presentato al mio che ? un husky (ovviamente legati entrambi al padrone)...e non c? stato mezzo ringhio
                    Per me...la razza pi? bella che c?!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      Un dogo argentino!!!!
                      Razza meravigliosa....
                      Ce l ha un mio vicino....mi sono innamorato di quel cane....anche se ha una stazza e una muscolatura che incutono timore e rispetto a tutti (sia cani che uomini)...? un gran giocherellone
                      Ho passato ore intere a rotolarmi e a correre con quell animale....? uno dei cani pi? docili che abbia mai incontrato....e in pi? l'ho presentato al mio che ? un husky (ovviamente legati entrambi al padrone)...e non c? stato mezzo ringhio
                      strano non abbia ringhiato.. forse ? ancora giovane ?
                      il mio da quando ha 7-8 mesi non pu? pi? vedere i cani di grossa taglia... se sono chiusi non c'? problema ma se solo li incontriamo x strada al guinzaglio del loro padrone, diventa una belva.... e ti posso assicurare che faccio una fatica bestiale a tenerlo fermo.... fossi in te, non li farei incontrare molto spesso il tuo cane con il dogo del tuo vicino.... se riesce a divincolarsi, son cazzi x il tuo husky

Comment

• Font Size
                        Una cosa vi dico..........

Quando lo vedete................. attenti al mio killer!!!

Non vorrei avervi sulla coscienza.....................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RRiky83 View Post
                          Un dogo argentino!!!!
                          Razza meravigliosa....
                          visti dal vivo bellissimi
                          per? non ho mai avuto l'occasione di conoscerli bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            strano non abbia ringhiato.. forse ? ancora giovane ?
                            il mio da quando ha 7-8 mesi non pu? pi? vedere i cani di grossa taglia... se sono chiusi non c'? problema ma se solo li incontriamo x strada al guinzaglio del loro padrone, diventa una belva.... e ti posso assicurare che faccio una fatica bestiale a tenerlo fermo.... fossi in te, non li farei incontrare molto spesso il tuo cane con il dogo del tuo vicino.... se riesce a divincolarsi, son cazzi x il tuo husky
                            Si anche a me sembrava strano....ma me l ha proposto il padrone di farli incontrare e mi ha detto che ? abituato ad altri cani....fin da piccolo ne ha avuti parecchi intorno (in effetti quel condominio sembra un canile )...comunque il suo ha 3 anni non proprio un beb?....

Comment

• Font Size
                              visti dal vivo bellissimi
                              per? non ho mai avuto l'occasione di conoscerli bene
                              se li conosci, te ne innamori... garantito

Comment

• Font Size
                                questa poi ??' cosa???? li conosci ne hai mai avuti
                                se la smettiamo di sparare cagate solo per sentito dire grazie
                                Non li conosco bene, ma benissimo.
                                Da come parli sembra che ne hai o ne hai avuti, e quindi basi la tua esperienza su questo.

Beh se ? cos?, tra i due le cagate non le sparo IO...

Io di cani ne so un pochino, anzi parecchio.

Comment

X
                                Working...
                                X