Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma prima di tutto se trovo il petrolio in giardino ? meglio che nascondi tutto
Questo perch? primo ti verebbe sequestrato il terreno
secondo perch? se provi anche solo a faci andare la tua auto
saresti perseguibile per frode fiscale.
se non ci credi parla con certi contadini ferraresi o del polesine che spillavano metano per usi propi
-------------------------------------------------------------------
Scusa ma israele che centra con il topic????????????????????????????????????
Seguendo il vostro discorso per me anche chi si fa 5 o 6 uscite all'anno al Mugello butta via i soldi allora , poteva andare ad adria o rieka senza volere il top.
Anchio se fossi ricco li sperpererei , facendo anche tanta beneficenza mirata , come credo faccian la maggior parte dei miliardari (in euro)
dite quel cacchio che volete...ma il mese scorso lo sceicco del qatar era in italia per ferie....e sganciava mance a destra e sinistra....mangiava in tutti i migliori ristoranti con tutta la sua ciurma....spendendo migliaia di euro....staccava assegni di beneficienza per ospedali di milioni di euro dopo averli visitati....ha strapagato il servizio handling per custodirgli il suo amato 747
eeeeh...ma finir? il petrolio....dopodich? a sti beduini ripuliti gli rester? solo la sabbia.....
ma va...stanno trivellando anche in antardide...vedrai quanto ne salter? fuori ...e anche se finisce...questi ne hanno talmente tanti che vivono cos? fino alla fine dei loro giorni senza pi? entrate..
ma va...stanno trivellando anche in antardide...vedrai quanto ne salter? fuori ...e anche se finisce...questi ne hanno talmente tanti che vivono cos? fino alla fine dei loro giorni senza pi? entrate..
e non lo so mica sai....con questi ritmi di spese....
se c'? gente che tende a metter via di tutto e di pi? gelosamente ? per colpa di come sta andando il mercato
si stanno eliminando le classi medie e i ricchi son sempre pi? ricchi e i poveri sempre peggio...e se quei soldi li dava per qualche buona cuasa erano cmq spesi si ma meglio
sempre secondo me
Benjo non fraintendermi ... pero' non concepisco perche' il bene debbano sempre farlo gli altri .
Se uno mette via 4 soldi fa bene ... che non fa bene e' criticare che qualcuno li spenda . Inoltre son sempre tutti generosi quando non en hanno mentre appena hanno 5 lire in tasca guai a chi gliele chiede ... e' un po come la barzelletta del comunista e della bicicletta .
Non dico che lo sceicco abbia fatto bene o male aspendere 30 euro per l'olio ... dico pero' che cosi facendo ha dato 30000 euro a gente che ha lavorato ... ed ha messo in circolo dei soldi ... cosa che non avverrebbe se tutti facessero risparmio . Alla fine il capitalismo funziona cosi e non mi pare nemmeno tanto sbagliato ... oppure vogliamo gridare contro il fato che ha vluto ircco lo sceicco ?
Io ho un signore che mi procura lavoro ... questo non ha alcuna spesa propria per lavoor se non il telefonino ma fattura oltre 1 milione di euro l'anno . Un giorno dissi : azz che stardo pero' quello ... rischia un caxxo , si fa una bella vita e guadagna un sacco di soldi . Mio padre mi ammoni e mi disse : invece che criticarlo o invidiarlo , datti da fare e fai anche tu quel che fa lui . Da quel giorno vedo le cose in modo sempre seguendo quella frase .
Comment