Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' come se un nulla tenente ti cheidesse di ridurre il tuo stipendio per far in modo che il servizio dell'azienda per cui lavori sia piu' economico . Accetteresti ?
P.s. se mi rispondi di "SI" non ci credo comunque
P.s.2 la benzina costa esagertamente poco ... l'80% di ogni litro di benzina va allo stato . Il resto sono trasporto , costo , e guadagno del distributore .
anche cagandoli non spenderei 30 mila euro per un cambio olio per?
E' come se un nulla tenente ti cheidesse di ridurre il tuo stipendio per far in modo che il servizio dell'azienda per cui lavori sia piu' economico . Accetteresti ?
P.s. se mi rispondi di "SI" non ci credo comunque P.s.2 la benzina costa esagertamente poco ... l'80% di ogni litro di benzina va allo stato . Il resto sono trasporto , costo , e guadagno del distributore .
se c'? gente che tende a metter via di tutto e di pi? gelosamente ? per colpa di come sta andando il mercato
si stanno eliminando le classi medie e i ricchi son sempre pi? ricchi e i poveri sempre peggio...e se quei soldi li dava per qualche buona cuasa erano cmq spesi si ma meglio
sempre secondo me
Benjo non fraintendermi ... pero' non concepisco perche' il bene debbano sempre farlo gli altri .
Se uno mette via 4 soldi fa bene ... che non fa bene e' criticare che qualcuno li spenda . Inoltre son sempre tutti generosi quando non en hanno mentre appena hanno 5 lire in tasca guai a chi gliele chiede ... e' un po come la barzelletta del comunista e della bicicletta .
Non dico che lo sceicco abbia fatto bene o male aspendere 30 euro per l'olio ... dico pero' che cosi facendo ha dato 30000 euro a gente che ha lavorato ... ed ha messo in circolo dei soldi ... cosa che non avverrebbe se tutti facessero risparmio . Alla fine il capitalismo funziona cosi e non mi pare nemmeno tanto sbagliato ... oppure vogliamo gridare contro il fato che ha vluto ircco lo sceicco ?
Io ho un signore che mi procura lavoro ... questo non ha alcuna spesa propria per lavoor se non il telefonino ma fattura oltre 1 milione di euro l'anno . Un giorno dissi : azz che stardo pero' quello ... rischia un caxxo , si fa una bella vita e guadagna un sacco di soldi . Mio padre mi ammoni e mi disse : invece che criticarlo o invidiarlo , datti da fare e fai anche tu quel che fa lui . Da quel giorno vedo le cose in modo sempre seguendo quella frase .
Ma chissa che aveva in mente, probabilmente dando per scontato che come meccanici sono dei buzzurri avr? avuto da dire con uno di loro e avr? detto:
AAA si be io la porto in UK a cambiare l'olio l? conosco della gente brava mo ciapa.
Non capisco perch? gi? che c'era non alla fabbrica.
----------------------------------------------------------------------
Di cose cos? certi arabi le fanno ricordo 30? anni fa di una scomessa di milioni di dollaroni su quanti Km un auto senza olio faceva
bene presero una Rolls mercedes cadillac tolsero l'oilo e provarono
vinse rolls.
Benjo non fraintendermi ... pero' non concepisco perche' il bene debbano sempre farlo gli altri .
Se uno mette via 4 soldi fa bene ... che non fa bene e' criticare che qualcuno li spenda . Inoltre son sempre tutti generosi quando non en hanno mentre appena hanno 5 lire in tasca guai a chi gliele chiede ... e' un po come la barzelletta del comunista e della bicicletta .
Non dico che lo sceicco abbia fatto bene o male aspendere 30 euro per l'olio ... dico pero' che cosi facendo ha dato 30000 euro a gente che ha lavorato ... ed ha messo in circolo dei soldi ... cosa che non avverrebbe se tutti facessero risparmio . Alla fine il capitalismo funziona cosi e non mi pare nemmeno tanto sbagliato ... oppure vogliamo gridare contro il fato che ha vluto ircco lo sceicco ?
Io ho un signore che mi procura lavoro ... questo non ha alcuna spesa propria per lavoor se non il telefonino ma fattura oltre 1 milione di euro l'anno . Un giorno dissi : azz che stardo pero' quello ... rischia un caxxo , si fa una bella vita e guadagna un sacco di soldi . Mio padre mi ammoni e mi disse : invece che criticarlo o invidiarlo , datti da fare e fai anche tu quel che fa lui . Da quel giorno vedo le cose in modo sempre seguendo quella frase .
Francamente della discussione non ho capito una mazza, dall'ultimo intervento di lele sembra che il tipo sia un pusher....
Infatti io concordo con t? quello ha dato del lavoro magari anzi sicuro per scommessa ma a dato del lavoro.
Esempio sempre 30? anni fa epoca d'oro per loro
MONTECARLO negozio di lusso entra uno di loro vine trattato sgarbatamente da un commesso.
Bene lui compra il negozio per licenziarlo
Vabbè è come quello che dal meccanico vi vede chiedere 2000 euro per fissare una vite: 10 euro lavoro per fissare la vite e 1990 euro di studio per sapere quale vite fissare.
Ma sotto il petrolio ci sono dei pecorai e gli interessi degli ebrei che partono da qui:
penso che per noi (chi + chi -) non sia nemmeno immaginabile il denaro che hanno queste persone e quindi le relative possibilità che hanno di spenderlo e/o gettarlo via (a seconda dei casi e dei punti di vista) ed inoltre sono anche culture, mentalità e persone completamente e totalmente diverse da noi; quindi l'incompresione aumenta ancora di + in modo esponenziale
fortunati loro che hanno trovato, nel null'altro totale dei loro Paesi, il petrolio
io ho provato a scavare nel giardino e nel prato di casa mia (per piantare degli alberi) ma ho trovato solo l'acqua
magari un giorno del petrolio non ce ne faremo + niente e invece l'acqua diventerà motivo di ricchezza; nel qual caso manderò la Speed Triple a fare il tagliando su un'altro pianeta direttamente
penso che per noi (chi + chi -) non sia nemmeno immaginabile il denaro che hanno queste persone e quindi le relative possibilit? che hanno di spenderlo e/o gettarlo (a seconda dei casi) via ed inoltre sono anche culture e persone completamente e totalmente diverse da noi, quindi l'incompresione aumenta ancora di + in modo esponenziale
fortunati loro che hanno trovato, nel null'altro totale dei loro Paesi, il petrolio
io ho provato a scavare nel giardino e nel prato di casa mia (per piantare degli alberi) ma ho trovato solo l'acqua
magari un giorno del petrolio non ce ne faremo + niente e invece l'acqua diventer? motivo di ricchezza; nel qual caso mander? la Speed Triple a fare il tagliando su un'altra pianeta direttamente
ettore
Mi dovrebbero comunque pagare per non farlo io il tagliando alla mia moto.
Comment