Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restarting Life.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    non basta mai.....ponte...non basta mai... adesso meno di prima

cmq sar? in programma una visita a milano....
    ottimo, cmq come ho detto ad un caro amico domenica: NON ? MILANO CHE FA INFILARE, ? la nostra testa e il nostro modo di essere che ci fa infilare...

sono andato x 15 anni in vacanza in un paese di montagna, 900 abitanti in val brembana ( BG) ..... dai 15 ai 23 anni mai un'estate con meno di un'APPLICAZIONE GENITALE..... a volte anche 3 ( in 2 mesi non ? male come risultato, ho trombato 1/1000 della popolazione estiva presente.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      bon giulio...a te quando tocca???
      non era rivolto a...te....

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        come alcuni di voi sapranno...ormai...? finita una lunga storia della mia vita....
        tanti arrovellamenti di cervello per una storia che si era rovinata in maniera inesorabile....

ma....

ma....

incredibile....

sto uscendo con una tipa.... ci sto bene... ci divertiamo,riusciamo a stare io e lei soli....insomma raga....? proprio vero... ? come ricominciare a vivere....
        non ci speravo....eppure....
        grazie speed e grazie ever per i vostri consigli...ci ho messo un po..ma li ho metabolizzati....

in pratica...quando andiamo a donne??

bravo.....e' cosi che si fa'!!

chiodo scaccia chiodo!!

Comment

• Font Size
          Emmadonna.. ma manco ne avessi 60..

Vedrai che tutto passa e si trova di meglio e nel frattempo sei cresciuto anche tu e ti conosci meglio!

Oddio.. andare a donne con speed.. mah.. ? come andare a cercare da ciulare con Massimo Boldi invece che con Rocco Siffredi... AUGURI!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Oddio.. andare a donne con speed.. mah.. ? come andare a cercare da ciulare con Massimo Boldi invece che con Rocco Siffredi... AUGURI!

b? quindi si cerca di utilizzare la conoscenza di boldi...al posto delle doti di siffredi

Comment

• Font Size
              ANDARE A CUCCARE CON I BELLI è sempre una fregatura... NON INVITATE L'INCOSCIENTE per cacciare eheheheh

Comment

• Font Size
                Emmadonna.. ma manco ne avessi 60..

Vedrai che tutto passa e si trova di meglio e nel frattempo sei cresciuto anche tu e ti conosci meglio!

Oddio.. andare a donne con speed.. mah.. è come andare a cercare da ciulare con Massimo Boldi invece che con Rocco Siffredi... AUGURI!
                quando vuoi vedere come si fa...chima...per ora nessuno si e' mai lamentato...anzi..parecchi "determinate persone" se le vorrebbero fare invece si fanno le seghe ( SPECIALMENTE QUI DENTRO ADDIRITTURA SMETTENDO DI PARLARTI )

detto questo in pace con tutti...ma anche io dopo un po mi rompo le balle di ste minkiate continue
                Last edited by speed01; 01-08-08, 11:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ANDARE A CUCCARE CON I BELLI ? sempre una fregatura... NON INVITATE L'INCOSCIENTE per cacciare eheheheh
                  Na.. l'incoscente ? troppo fichetto per spaccare.. ah,ah.. se scherza eh!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    quando vuoi vedere come si fa...chima...per ora nessuno si e' mai lamentato...
                    Apper?.. senti questa...

Bisogna vedere anche il target.... fichette sceme ubriache ne tiri su a mazzi..

Poi io sono pi? da fidanzate che battermi fuori una una sera.. non ho tempo da perdere..

Comment

• Font Size
                      Na.. l'incoscente ? troppo fichetto per farsi spaccare.. ah,ah.. se scherza eh!

se la mena troppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        se la mena troppo
                        Mh.. su come hai modificato tu non saprei.. leggo dialoghi strani con noti bulicci del forum in effetti!

Comment

• Font Size
                          Na.. l'incoscente ? troppo fichetto per spaccare.. ah,ah.. se scherza eh!
                          ha solo un difetto, ? un bravissimo ragazzo.. ma spacca di brutto in quanto a cuccaggio... proprio non ce n'? ci starebbero tutte ;-)

Comment

• Font Size
                            fichette sceme ubriache ne tiri su a mazzi..
                            difatti io e mio nipote pensavamo di comprare un fiorino o un daily in comproprieta', cosi' si caricano meglio
                            Poi io sono pi? da fidanzate
                            perche' al plurale? una sola non ti basta?
                            cavallo goloso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              difatti io e mio nipote pensavamo di comprare un fiorino o un daily in comproprieta', cosi' si caricano meglio

perche' al plurale? una sola non ti basta?
                              cavallo goloso
                              Si specialmente quelle ubriache per 6 anni continui, con cui prendi casa...

lascia perde...io intanto me la rido e qui dentro chi sa, se la ride con me...

alcuni invece corrono corrono dietro perdono bava e non risultano

mi basta vedere quante musate ci battono quelli tanto furbi

E ringraziando il cielo, non ho bisogno di trovarle ubriache o a PAGAMENTO....per dire ho infilato una fighetta....

chi esce con me, everluk in primis sa...tu come son fatto idem l'hai visto...

quindi sinceramente la cosa mi tange relativamente poco, solo che come chi quando si scherza mette dei limiti, se devo rispettarli IO esigo che li rispettino anche gli ALTRI.

Detto questo la chiudo qui

Comment

• Font Size
                                nipotastro, nella foga hai quotato il post errato (un po' come nelal scelta della moto... sempre a toppare stai )

comunque, quello che stimo in DDG e' che mi fa' tornare giovane, difatti vedo lo stesso troyaio di quando chattavo su Ircnet

Comment

X
                                Working...
                                X