Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Restarting Life.....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by xerox View PostA 24 anni credi ancora nei castelli e nelle principesse, poi ti accorgi che i castelli son pieni di principi froci e di principesse cha ballano da sole, poi cerchi le fate e finisce che danzi con le streghe.
E ce ne sono alcune che fanno davvero paura!!!
Ma Trilly ti seguir? sempre.
Fantastica questa !
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
si ragazzi...grazie a tutti...mi sembrava giusto dopo aver condiviso i miei momenti buca...condividere il momento da leoni...anche se non tutti son contenti di ciò....
qualcuno ha avuto il buon gusto di farsi risentire e scrivere messaggi stupidi....
perchè bisogna essere sempre ipocriti??
vabbè...cmq raga...le piacciono le motooooooooooooooooo,
vuole comprarsene unaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Caxxo 24 anni.... e gia' problemi esistenziali , a 24 anni si e' all'inizio della prima vita non della seconda.........che caxxo dovrei dire io che ne ho 40 sono single per scelta (delle donne) e che probabilmente con l'avvento degli "anta" mi sto' rendendo conto che (forse) devo dare una sterzata per iniziare una seconda vita........comunque ho solo 40 anni e tante cose da fare, tante moto da provare, e se il *** pene mi assiste, tante donne da "amare"Last edited by TAZ; 31-07-08, 15:13.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postgrazie speed e grazie ever per i vostri consigli...
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postin pratica...quando andiamo a donne??
Originally posted by fiddler_jones View Postbene viva la gnocca allora
Comment
-
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro MOTOM
bene cos? allora, nella vita possono capitare i momenti belli e quelli brutti
ci sono vittorie e periodi in cui tutto va bene e sconfitte e momenti in cui tutto va male
ci? che non deve mai mutare ? la nostra irriducibile determinazione, convinzione, forza, tenacia e pazienza nel proseguire sempre diritto cercando di dare e fare il meglio di noi stessi
pensando ed agendo cos? qualche cosa di buono prima o poi ricapita sempre davanti a noi in tutti gli aspetti della vita compreso quello sentimentale ed ecco che l? dobbiamo essere pronti e reattivi ad afferrarlo con forza
a presto e stai bene
ettore
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postnon basta mai.....ponte...non basta mai... adesso meno di prima
cmq sar? in programma una visita a milano....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM