Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restarting Life.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Restarting Life.....

come alcuni di voi sapranno...ormai...? finita una lunga storia della mia vita....
    tanti arrovellamenti di cervello per una storia che si era rovinata in maniera inesorabile....

ma....

ma....

incredibile....

sto uscendo con una tipa.... ci sto bene... ci divertiamo,riusciamo a stare io e lei soli....insomma raga....? proprio vero... ? come ricominciare a vivere....
    non ci speravo....eppure....
    grazie speed e grazie ever per i vostri consigli...ci ho messo un po..ma li ho metabolizzati....

in pratica...quando andiamo a donne??

• Font Size
    perch?, pensavi che a 24 anni ti saresti impantanato???? Ultimamente un sacco di ragazzi che conosco stanno concludendo le loro storie, chi per un motivo chi per un altro...ma ad ognuno mi sento di dire che a quest'et?...? tutto pi? semplice...magari non ? il tuo caso, ma vedo in giro storie di anni che finiscono per una banale incomprensione, come se si aspettasse solamente il pretesto per tornare "liberi"...
    Secondo me un rapporto di coppia inizia a funzionare veramente quando ci si sente liberi (non in senso sessuale ma interiore) con la consapevolezza di essere impegnati....
    Ciao ciao...buonagiornata...per oggi potete chiamarmi Dalai Lama...

Comment

• Font Size
      Tutto normale.... non ti devi preoccupare. Il tempo aggiusta tutto negli affari di cuore (se non ci sono figli... altrimenti è più complicato e brutto), poi hai 24 anni ed è veramente poco per impantanarsi sulle storie finite.

Comment

• Font Size
        Be a 24 anni... alla 3 boccia di alcol non sapevo manco + dove abitavo
        dai dai raga! No ste far i pasui!

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          come alcuni di voi sapranno...ormai...? finita una lunga storia della mia vita....
          tanti arrovellamenti di cervello per una storia che si era rovinata in maniera inesorabile....

ma....

ma....

incredibile....

sto uscendo con una tipa.... ci sto bene... ci divertiamo,riusciamo a stare io e lei soli....insomma raga....? proprio vero... ? come ricominciare a vivere....
          grazie speed e grazie ever per i vostri consigli...ci ho messo un po..ma li ho metabolizzati....

Non sai quanto mi f? piacere leggerti in positivo... davvero!!!... e non ringraziar per nulla, scherzi?!... son contento per te!!!...

Comment

• Font Size
            A 24 anni credi ancora nei castelli e nelle principesse, poi ti accorgi che i castelli son pieni di principi froci e di principesse cha ballano da sole, poi cerchi le fate e finisce che danzi con le streghe.

E ce ne sono alcune che fanno davvero paura!!!

Ma Trilly ti seguirà sempre.

Comment

• Font Size
              Bene è bello Ale vederti felice, però sei sicuro che sia femmina...?????:giulius:

Dai scherzavo, mi fà davvero piacere per te!!

Comment

• Font Size
                come alcuni di voi sapranno...ormai...è finita una lunga storia della mia vita....

ma....

ma....

incredibile....

sto uscendo con una tipa.... ci sto bene... ci divertiamo,riusciamo a stare io e lei soli....insomma raga....è proprio vero... è come ricominciare a vivere....

ciao caro MOTOM

bene così allora, nella vita possono capitare i momenti belli e quelli brutti
                ci sono vittorie e periodi in cui tutto va bene e sconfitte e momenti in cui tutto va male

ciò che non deve mai mutare è la nostra irriducibile determinazione, convinzione, forza, tenacia e pazienza nel proseguire sempre diritto cercando di dare e fare il meglio di noi stessi

pensando ed agendo così qualche cosa di buono prima o poi ricapita sempre davanti a noi in tutti gli aspetti della vita compreso quello sentimentale ed ecco che lì dobbiamo essere pronti e reattivi ad afferrarlo con forza

a presto e stai bene

ettore
                Last edited by ett69; 31-07-08, 10:58.

Comment

• Font Size
                  bene...bravo..sono anche io contenta x te anche se nn ti conosco

continua cosi

Comment

• Font Size
                    sono contento per te....bravo!

Comment

• Font Size
                      Ale....metti in moto quel pisello..ed usalo

chi si ferma è perduto

Comment

• Font Size
                        grandissimo...sono felice per te!

Comment

• Font Size

ma....

ma....

incredibile....

Comment

• Font Size
                            grande ale...ora io e seppa possiamo venire a marghera

Comment

• Font Size
                              Ciao Ale, mi fa piacere per te ...

Originally posted by ett69 View Post
                              bene cos? allora, nella vita possono capitare i momenti belli e quelli brutti
                              ci sono vittorie e periodi in cui tutto va bene e sconfitte e mopmenti in cui tutto va male

ci? che non deve mai mutare ? la nostra irriducibile determinazione, convinzione, forza, tenacia e pazienza nel proseguire sempre diritto cercando di dare e fare il meglio di noi stessi

e che caxxo, questo ? il segreto

Comment

X
                              Working...
                              X