si enanche a me sono piaciute le differenze d'aspetto tra i personaggi del film e quelli originali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora su italia uno... [hazzard]
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostVisto ieri sera.
Secondo me ? un insulto al telefilm, chi ha scelto gli attori pu? andare a lavorare in miniera, per quel che mi riguarda.
Boss Hogg magro... Daisy bionda...zio Jesse con la treccia...
eppoi la sceneggiatura....Bo e Luke sembrano due deficienti psicopatici....e Rosco e' troppo intelligente rispetto alla versione del telefilm...unica cosa...il mitico Generale Lee!!!
Comment
-
un mese fa ho visto 5 generale lee veri nel perimetro di poche centinaia di metri quadri... cosa non farei per averne uno......
cmq hanno fatto una scelta del cast INAPPROPRIATA..... boss hogg magro e figo, rosco NON BABBO , zio jessy MAGRO, STIFFLER = BO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ciao
il film l'ho visto
ma devo dire che il telefilm (uno dei miei preferiti) era tutt'altra cosa, assolutamente non paragonabile
e nel paesino limitrofo al mio tutti gli anni a Carnevale lo stesso gruppetto di amici preparava un Generale Lee su base Opel Manta
ettoreLast edited by ett69; 31-07-08, 09:29.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postsi hai ragione...l'unico che assomiglia un po' e' Enos....e forse Cuter....
eppoi la sceneggiatura....Bo e Luke sembrano due deficienti psicopatici....e Rosco e' troppo intelligente rispetto alla versione del telefilm...unica cosa...il mitico Generale Lee!!!
Originally posted by ponteHRC View Postun mese fa ho visto 5 generale lee veri nel perimetro di poche centinaia di metri quadri... cosa non farei per averne uno......
cmq hanno fatto una scelta del cast INAPPROPRIATA..... boss hogg magro e figo, rosco NON BABBO , zio jessy MAGRO, STIFFLER = BO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma se ? lungo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione